CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato alla 4.4.4 avete notato niente di anomalo?
    Arrivo a sera con il 20% è tre ore di display..
    Non ho fatto riparazione dopo l'aggiornamento ma non noto processi o servizi anomali nei dettagli di consumo.
    Ciuccia tutto il display.
    Qualcuno ha riscontrato questa riduzione di durata?
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di lastacc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    huawei g615, galaxy wonder

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi mi rivolgo a voi perchè sarei intenzionato af acquistare uno z1, ancora indeciso se compact o no !! XD ho letto la discussione qui sulla batteria e a quanto ho visto sembra ke questo compact se la cava egreggiamente !! Mi ha stupito vedere alcuni screen di 5h di schermo!! Al momento ho un huawei ke arriva a circa 3 ore quando fa il buono!! Ora l ultimo ommento parlava di un consumo eccessivo dopo l aggiornamento 4.4.4 con circa 3 ore di schermo anche... Quindi mi sorge un pò il dubbio.. Come vi trovate adesso? Me lo consigliereste? Ore di schermo? 3g sempre connesso? Io principalmente lo uso per lavoro, quindi dati sempre attivi e gps ogni tanto , watsapp e navigazione internet!! Grazie in anticipo a chiunque sia cosí gentile da rispondermi

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno più esperto di me...
    Ho preso ieri questo terminale e la batteria non mi sembra durare quanto indicate voi in questa discussione. So che è l'inizio, quindi potrebbe metterci un pò a calibrarsi, ma il problema mi sembra essere un altro. Ho installato cpu spy e il telefono non mi va mai in modalità deep sleep, lavora sempre a 2,2GHz. infatti se lo tocco dietro è sempre tiepido. anche le uso poco...
    succede solo a me vero? a voi va in deep sleep?
    come durata ha fatto 2h e 30 di display da 100% a 35% che in teoria non è nemmeno male..però questa cosa mi preoccupa un po.
    grazie a tutti quelli che mi daranno una mano

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadel2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno più esperto di me...
    Ho preso ieri questo terminale e la batteria non mi sembra durare quanto indicate voi in questa discussione. So che è l'inizio, quindi potrebbe metterci un pò a calibrarsi, ma il problema mi sembra essere un altro. Ho installato cpu spy e il telefono non mi va mai in modalità deep sleep, lavora sempre a 2,2GHz. infatti se lo tocco dietro è sempre tiepido. anche le uso poco...
    succede solo a me vero? a voi va in deep sleep?
    come durata ha fatto 2h e 30 di display da 100% a 35% che in teoria non è nemmeno male..però questa cosa mi preoccupa un po.
    grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
    Quando l hai comprato hai fatto i vari aggiornamenti? E prima l hai caricato fino al 100% o l hai usato subito?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto gli aggiornamenti subito, l ho usato un po e quando era scarico l'ho caricato fino al 100%...

  7. #96
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh la cosa più banale sarebbe un reset o una riparazione con pc companion
    Non vorrei ci sia qualche app che ti lavora in background e non ti fa andare in deep sleep, fai ste prove se non l hai ancora fatto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Haki96 per il post:

    dadel2 (09-07-14)

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie haki, il problema si è risolto da solo ieri, dopo mille reset, riavvii ecc l'ho messo in carica perchè mi serviva per la sera, quando l'ho tolto dalla carica era tutto a posto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dadel2 per il post:

    Haki96 (10-07-14)

  11. #98
    Baby Droid L'avatar di lastacc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    huawei g615, galaxy wonder

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastacc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi mi rivolgo a voi perchè sarei intenzionato af acquistare uno z1, ancora indeciso se compact o no !! XD ho letto la discussione qui sulla batteria e a quanto ho visto sembra ke questo compact se la cava egreggiamente !! Mi ha stupito vedere alcuni screen di 5h di schermo!! Al momento ho un huawei ke arriva a circa 3 ore quando fa il buono!! Ora l ultimo ommento parlava di un consumo eccessivo dopo l aggiornamento 4.4.4 con circa 3 ore di schermo anche... Quindi mi sorge un pò il dubbio.. Come vi trovate adesso? Me lo consigliereste? Ore di schermo? 3g sempre connesso? Io principalmente lo uso per lavoro, quindi dati sempre attivi e gps ogni tanto , watsapp e navigazione internet!! Grazie in anticipo a chiunque sia cosí gentile da rispondermi

    Dico, nessuno che risponderebbe alla mia domanda?

  12. #99
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastacc Visualizza il messaggio
    Dico, nessuno che risponderebbe alla mia domanda?
    Io non posso che consigliartelo, lo uso anche come telefono da lavoro e due giorni con circa 3-4h di schermo le copre (se evitò giochini) con dati e GPS a basso consumo.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato RealBearTears per il post:

    lastacc (10-07-14)

  14. #100
    Baby Droid L'avatar di lastacc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    huawei g615, galaxy wonder

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Io non posso che consigliartelo, lo uso anche come telefono da lavoro e due giorni con circa 3-4h di schermo le copre (se evitò giochini) con dati e GPS a basso consumo.
    Grazie si penso ke a breve lo prenderò... Speriamo bene

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy