CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Le foto in spoiler, grazie. Da come hai scritto sembra che tu e gli altri facciate 5h. Solo che tu le distribuisci in un giorno e loro in due. Tempo effettivo di utilizzo è sempre lo stesso
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Wow, oggi un ora di androidiani mi ha tolto il 15%! Sono già al 40% con 2:45 di schermo... App fatta davvero coi piedi

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Wow, oggi un ora di androidiani mi ha tolto il 15%! Sono già al 40% con 2:45 di schermo... App fatta davvero coi piedi

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Tranqulli...è in beta la nuova versione riscritta da capo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #274
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles70 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto sopra io ho sostituito la batteria con una nuova ed ho installato la 5.1.1. dopo 29 ore sono ancora con 36 % di batteria e 3 ore e 13 minuti di schermo e sono al primo ciclo di ricarica.
    Hai fatto da te per la sostituzione o con Sony top care?

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxus17 Visualizza il messaggio
    Hai fatto da te per la sostituzione o con Sony top care?
    Ho fatto da me mi sono ordinato la batteria e cover posteriore con adesivo online e poi mi sono scaricato 2 tutorial
    1) Sony_Xperia_Z1_Compact_Assembly
    2) Sony_Xperia_Z1_Compact_Disassembly
    tutti e due trovati su youtube.

    E' stato veramente facile in 30 minuti ho fatto tutto.

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SONY XPERIA Z1 COMPACT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi le statistiche di Battery Monitor Widget sono esatte? Intendo i mAh che segnala della batteria

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  8. #277
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony top care: il servizio funziona. Telefono preso dal corriere lunedì, venerdì riportato a casa, sembra che effettivamente la batteria sia stata sostituita, non ho avuto per tutta la giornata di ieri quegli abnormi picchi in discesa senza motivo, la stima di stamina mi da nuovamente una durata di 3 giorni e passa a carica piena, mentre prima mi dava 8 ore con carica al 100 %, aspetto però qualche giorno per cantare vittoria definitivamente
    Mi hanno sostituito anche la griglia antipolvere dell'altoparlante, che si era staccata, senza che lo richiedessi esplicitamente.. Il tutto al modico prezzo di 13 euro, di fatto il costo delle due spedizioni (ovviamente se si è un garanzia)

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxus17 Visualizza il messaggio
    Sony top care: il servizio funziona. Telefono preso dal corriere lunedì, venerdì riportato a casa, sembra che effettivamente la batteria sia stata sostituita, non ho avuto per tutta la giornata di ieri quegli abnormi picchi in discesa senza motivo, la stima di stamina mi da nuovamente una durata di 3 giorni e passa a carica piena, mentre prima mi dava 8 ore con carica al 100 %, aspetto però qualche giorno per cantare vittoria definitivamente
    Mi hanno sostituito anche la griglia antipolvere dell'altoparlante, che si era staccata, senza che lo richiedessi esplicitamente.. Il tutto al modico prezzo di 13 euro, di fatto il costo delle due spedizioni (ovviamente se si è un garanzia)
    Buon per te!! Ma occhio all'impermeabilità

    Io prossimamente andrò di riparazione fai-da-te, e vada come vada

  10. #279
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda da noob... Ma secondo voi è possibile che la ricarica magnetica in qualche modo alla lunga possa danneggiare la batteria in maniera maggiore che la ricarica normale usb?? O sto viaggiando troppo con la fantasia...?

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxus17 Visualizza il messaggio
    Domanda da noob... Ma secondo voi è possibile che la ricarica magnetica in qualche modo alla lunga possa danneggiare la batteria in maniera maggiore che la ricarica normale usb?? O sto viaggiando troppo con la fantasia...?
    Mi sono fatto anche io ste pare, e magari nemmeno ci sbagliamo...
    Spiegarlo tecnicamente non son capace ma ad esempio caricarlo direttamente dalla macchina dalla presa dell'accendisigari non fa bene perchè la batteria della macchina è troppo, e può anche succedere quando si usano delle prese da spina di altri telefoni/produttori (motivo per cui consigliano l'uso di quello ufficiale "uso"); potrebbe essere che un magnetico troppo potente (che carica velocemente) vada a lungo andare a deteriorare prima del tempo la batteria, tanto quanto un normale cavo attaccato a una fonte di corrente

    (correggetemi se ho sparato cavolate!)

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy