CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Performance Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    L'alone é il flashbleed, un problema hardware di alcuni modelli. Andate da somy e fatevelo sostituire!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di sntarque


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betoberry Visualizza il messaggio

    Ciao, puoi allegare la foto di nuovo in spoiler? xche nn se vedono. Grazie

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    È quasi un mese che ho questo splendido smartphone e volevo condividere con voi le miei opinioni:
    Innanzitutto batteria non illimitata, di più, fluidità perfetta, anche se devo segnalare che su whatsapp quando digito tanti emoticons poi prima di poter scrivere qualcos altro passano una decina di secondi, prima il telefono risulta "bloccato", ma penso sia colpa di whatsapp, non so
    Per la fotocamera beh senza flash vengono foto perfette per quello che devo fare io, con flash il livello si abbassa come sappiamo e speriamo tanto in un bel aggiornamento che ci permetta di sfruttare questo grande hardware
    Dopo questo primo mese ho due difetti "gravi" da segnalare:
    Nei video non si può mettere pausa, Dimenticanza assurda, speriamo lo implementino
    Forse non ci sono riuscito io ma non riesco proprio a mettere la vibrazione per i messaggi. Mi spiego meglio, nelle impostazioni dei messaggi c è il settaggio "vibrazione di notifica", se lo tengo disattivato non vibra mai, sia se imposto il telefono con suono attivo sia con la vibrazione, mentre se metto la spunta al settaggio il telefono vibra alla notifica del messaggio sia col volume sia col profilo silenzioso. Io vorrei che vibrasse solamente quando imposto il telefono su vibrazione, ho provato di tutto, se voi ci siete riusciti fatemi sapere grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Haki96 per il post:

    salvo_94 (05-08-14)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    È quasi un mese che ho questo splendido smartphone e volevo condividere con voi le miei opinioni:
    Innanzitutto batteria non illimitata, di più, fluidità perfetta, anche se devo segnalare che su whatsapp quando digito tanti emoticons poi prima di poter scrivere qualcos altro passano una decina di secondi, prima il telefono risulta "bloccato", ma penso sia colpa di whatsapp, non so
    Per la fotocamera beh senza flash vengono foto perfette per quello che devo fare io, con flash il livello si abbassa come sappiamo e speriamo tanto in un bel aggiornamento che ci permetta di sfruttare questo grande hardware
    Dopo questo primo mese ho due difetti "gravi" da segnalare:
    Nei video non si può mettere pausa, Dimenticanza assurda, speriamo lo implementino
    Forse non ci sono riuscito io ma non riesco proprio a mettere la vibrazione per i messaggi. Mi spiego meglio, nelle impostazioni dei messaggi c è il settaggio "vibrazione di notifica", se lo tengo disattivato non vibra mai, sia se imposto il telefono con suono attivo sia con la vibrazione, mentre se metto la spunta al settaggio il telefono vibra alla notifica del messaggio sia col volume sia col profilo silenzioso. Io vorrei che vibrasse solamente quando imposto il telefono su vibrazione, ho provato di tutto, se voi ci siete riusciti fatemi sapere grazie
    Non credo si possa fare quello che chiedi, la vibrazione c'è sempre nei messaggi se lasci quella spunta!

    Per il video sono daccordo, è una bella mancanza! Forse un modo per ovviare a ciò è scaricare un'app per la fotocamera/video esterna che abbia la funzione... non so indicartene una però

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ritorno in questa discussione sulle performance per dirvi che il mio dispositivo a volte, quando un utente effettua una chiamata nei miei confronti, dalla sua parte squilla normalmente, io invece non la rilevo in entrata e per di più la cosa più curiosa è che in questi casi dopo la mia ovvia non risposta, l'interlocutore riceve un messaggio preimpostato non inviato da me, tipo "in questo momento sono occupato, ti richiamo dopo", oppure "ora sto mangiando, non posso rispondere"...ho cancellato per sicurezza tutti i messaggi preimpostati presenti sul dispositivo, ma comunque il problema non è stato risolto....qualche delucidazione in merito?

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ti struscia nella tasca e invia i messaggi
    androidiano z1 compact

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Può essere dovuto dal fatto che nella schermata di risposta è molto facile premere per sbaglio e mandare un messaggio senza volerlo

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da mijorus Visualizza il messaggio
    Può essere dovuto dal fatto che nella schermata di risposta è molto facile premere per sbaglio e mandare un messaggio senza volerlo

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Anch'io ho pensato a quello, difatti ho cancellato tutti quei messaggi preimpostati per la non risposta ma il risultato non è cambiato. Oltretutto ad esempio quel messaggio che ho postato precedentemente che è artivato a un mio amico che me lo ha fatto notare non era nemmeno presente fra quei 10 suggeriti dal dispositivo!...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy