CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Dubbio sul Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dubbio sul Sony Xperia Z1 Compact

    Sono indeciso se comprare questo z1 compact che da quando l'ho visto mi ha subito affascinato, era il primo telefono che mi ha colpito veramente. Poi leggendo vari commenti ho visto che si graffia facilmente, ma non so se sia vero e sono qui per scoprirlo da chi già ce ha, che la fotocamera non funziona come ci si aspettava e lì mi è sorto un dubbio. (io sono un tipo che punta tanto sulla fotocamera e che i telefoni, beh non li tratta con i guanti)
    Ho aperto questa discussione per capire se vale o no la pena di spendere 500 euro per questo gioiellino, chiedendo aiuto a chi lo usa tutti i giorni e puó dirmi se è davvero fragile, elencarmi i difetti, ecc

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Un pò di risposte ai tuoi quesiti le trovi nella discussione generale dove non si poteva parlare tanto in generale che l'hanno chiusa..:confused:
    Sono dubbi leciti e sensati. Per le righe alle quali ti riferisci con le pellicole stai tranquillo, per le foto siamo ai livelli degli altri telefoni attuali, forse richiedono un minimo di attenzione in più ma i risultati sono soddisfacenti, per il prezzo se cerchi on line trovi offerte fino a 100€ in meno.
    Come prestazioni è tra i top.
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    prendilo al volo, si trova a poco piu di 400 euro e checcè se ne dica, su quel prezzo e dimensioni è il migliore

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Va bene grazie :thumbup: aspetterò comunque che il prezzo scenda un altro pò, intanto chi vuole dire la sua, lamentando la mancanza di qualcosa o viceversa faccia pure
    Ultima modifica di Haki96; 08-03-14 alle 08:56

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si può qui o biosgna aprire un altro 3d? :confused:
    androidiano z1 compact

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ale é inutile che insisti su quel punto. Una discussione generale ha senso fino al punto in cui non avete una sezione dedicata ma nel momento in cui l'avete ottenuta bisogna usarla nel modo giusto. Non penso debba essere io a suggerire i titoli da usare, questa dal titolo può essere utilizzata per qualsiasi dubbio legato al terminale. Se poi come l'altra la iniziate ad usare come luogo di confronto tra terminali (abbiamo una sezione del forum dedicata all'argomento) o per indicare dove comprare ecco che fate degenerare la discussione e la rendete un inutile calderone. Chiudi quindi qui con le frecciatine cortesemente.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    aledroide (08-03-14)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Questo telefono ha la possibilità di ricarica magnetica (cavo non in dotazione), secondo me, al fine di non rovinare lo sportellino e compromettere l'eventuale resistenza ad un bel bagno è un accessorio del quale non si può fare a meno. Leggevo però che utilizzando il cavo "magnetico" i tempi di ricarica aumentano.
    Secondo voi alla lunga potrebbe rovinare la batteria o è la stessa cosa?
    androidiano z1 compact

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Questo telefono ha la possibilità di ricarica magnetica (cavo non in dotazione), secondo me, al fine di non rovinare lo sportellino e compromettere l'eventuale resistenza ad un bel bagno è un accessorio del quale non si può fare a meno. Leggevo però che utilizzando il cavo "magnetico" i tempi di ricarica aumentano.
    Secondo voi alla lunga potrebbe rovinare la batteria o è la stessa cosa?
    Per ricarica magnetica intendi usare la dock? Perchè in effetti lo sportellino è parecchio scomodo, però alla fine ci si abitua.

    Cmq posso solo che consigliare questo telefono, come compattezza e linea ricorda molto l' iPhone5, mi piace da morire, sopratutto la gestione della galleria è fantastica. Per quanto riguarda le foto in condizioni di luce normale mi è sembrato fantastico, quando invece si va ad utilizzare il flash arrivano i problemi, ma è un problema che ho riscontrato in quasi tutti i cellurari che ho avuto, quindi mi ritengo più che soddisfatto, anche perchè l'ho pagato 424€ ed a quel prezzo questa potenza non è immaginabile
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Per ricarica magnetica intendi usare la dock? Perchè in effetti lo sportellino è parecchio scomodo, però alla fine ci si abitua.

    Cmq posso solo che consigliare questo telefono, come compattezza e linea ricorda molto l' iPhone5, mi piace da morire, sopratutto la gestione della galleria è fantastica. Per quanto riguarda le foto in condizioni di luce normale mi è sembrato fantastico, quando invece si va ad utilizzare il flash arrivano i problemi, ma è un problema che ho riscontrato in quasi tutti i cellurari che ho avuto, quindi mi ritengo più che soddisfatto, anche perchè l'ho pagato 424€ ed a quel prezzo questa potenza non è immaginabile
    Si, o la dock o il cavo con il connettore magnetico. Il primo costicchia, il secondo è più abbordabiìe.. Non vorrei che evitare di rovinare lo sportellino si rovini la batteria.. Credo di no comunque ma magari qualcuno ne sa di più.
    Per quanto riguarda le p***ementali sulla fotocamera sono d'accordo con te:thumbup:
    androidiano z1 compact

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Si, o la dock o il cavo con il connettore magnetico. Il primo costicchia, il secondo è più abbordabiìe.. Non vorrei che evitare di rovinare lo sportellino si rovini la batteria.. Credo di no comunque ma magari qualcuno ne sa di più.
    Per quanto riguarda le p***ementali sulla fotocamera sono d'accordo con te:thumbup:
    La dock costa 24€ dal sito Sony, solo il cavo non lo trovo
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy