CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Risposta automatica con auricolare e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    androidiano z1 compact

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    GIBERMAUU (31-03-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No la provero' e ti ringrazio. Certo se il telefono di default non ha la risposta autmatica ci sarebbe da venderlo solo per questa stupida funzione

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ho chiamato direttamente SONY per far presente che non ero riuscito a scoprire come attivare la risposta automatica con auricolare. La risposta è stata imbarazzante..........."Per il momento non è prevista perchè non ci avevano pensato in fase di progettazione, la sua richiesta la gireremo come feedback agli sviluppatori per i prossimi aggiornamenti, nel frattempo puo' scaricare qualche app dallo store per ovviare al problema".:o:o:o:o:o:o:o
    Adesso io non voglio dire che uno smartphone di ultima generazione che costa 499,00 euro (vecchio un milione di lire circa) debba fare anche il caffe' pero' cacchio, il nokia N8 ce l'aveva, il navigatore non è gratis, Samsung ce l'ha anche sui telefoni da 89,00 euro!!!!!!!!
    Mi hanno chiesto anche se dopo l'aggiornamento a 4.4.2 il suono si sente dall'altoparlante o dalla scocca e alla mia risposta affermativa mi sento rispondere che è un inconveniente a cui per ora ci si deve abituare perche' lo smartphone è impermeabile..........
    Per il problema che nel walkman in mezzo alla musica ci sono finite le indicazioni del navigatore la risposta è stata "non ho idea di come sia potuto succedere e darle una soluzione"
    Devo dire che se continua cosi' mi separero' presto da questo telefono e da questa marca.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIBERMAUU Visualizza il messaggio
    Allora ho chiamato direttamente SONY per far presente che non ero riuscito a scoprire come attivare la risposta automatica con auricolare. La risposta è stata imbarazzante..........."Per il momento non è prevista perchè non ci avevano pensato in fase di progettazione, la sua richiesta la gireremo come feedback agli sviluppatori per i prossimi aggiornamenti, nel frattempo puo' scaricare qualche app dallo store per ovviare al problema".:o:o:o:o:o:o:o
    Adesso io non voglio dire che uno smartphone di ultima generazione che costa 499,00 euro (vecchio un milione di lire circa) debba fare anche il caffe' pero' cacchio, il nokia N8 ce l'aveva, il navigatore non è gratis, Samsung ce l'ha anche sui telefoni da 89,00 euro!!!!!!!!
    Mi hanno chiesto anche se dopo l'aggiornamento a 4.4.2 il suono si sente dall'altoparlante o dalla scocca e alla mia risposta affermativa mi sento rispondere che è un inconveniente a cui per ora ci si deve abituare perche' lo smartphone è impermeabile..........
    Per il problema che nel walkman in mezzo alla musica ci sono finite le indicazioni del navigatore la risposta è stata "non ho idea di come sia potuto succedere e darle una soluzione"
    Devo dire che se continua cosi' mi separero' presto da questo telefono e da questa marca.
    Peccato per i 'caproni' in cui ci si imbatte.. Speriamo non siano tutti così.. Che tristezza.
    androidiano z1 compact

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio

    installata configurata e provata. Funziona bene ed uso questa, ti ringrazio.
    Resta il fatto che un terminale da 500 euro senza risposta automatica sarebbe da tirarglielo dietro.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Peccato per i 'caproni' in cui ci si imbatte.. Speriamo non siano tutti così.. Che tristezza.
    Non è questione di caproni, è che proprio non è prevista la risposta automatica e il produttore invita a scaricare una app..............questo è indecente

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibermauu Visualizza il messaggio
    non è questione di caproni, è che proprio non è prevista la risposta automatica e il produttore invita a scaricare una app..............questo è indecente

    sara' una cavolata, ma se vi serve la calcolatrice con la percentuale dovete scaricarvi un'altra app perche' quella nel telefono consente solo calcoli di base ed io 2+2 ancora lo so fare.............assurdo!

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIBERMAUU Visualizza il messaggio
    sara' una cavolata, ma se vi serve la calcolatrice con la percentuale dovete scaricarvi un'altra app perche' quella nel telefono consente solo calcoli di base ed io 2+2 ancora lo so fare.............assurdo!
    Ok, però andrebbe modificato il titolo in "carenze software z1 compact ".. A parte questo, trovo inutile riempire il telefono con app a 360` quando ľ utente medio ne usa si è no il 20%.. Trovo invece molto intelligente lasciare quanto più possibile una configurazione standard personalizzabile a piacimento.
    Per esempio ho installato acqua camera.. Ma serviva a tutti averla? Poi ho istallato una mini app per la torcia, poi una bussola.. Insomma il telefono risulta abbastanza essenziale e poi ognuno se lo personalizza secondo le proprie esigenze, Ci sono milioni di app per funzionalità gusto e estetica.
    Ho degli amici che installano app invece che altre perché trovano l'icona più bella..
    Sono d'accordo con te che la differenza tra una calcolatrice standard è una scientifica, sono pochi kb.. Ma sommando tutto..
    androidiano z1 compact

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Ok, però andrebbe modificato il titolo in "carenze software z1 compact ".. A parte questo, trovo inutile riempire il telefono con app a 360` quando ľ utente medio ne usa si è no il 20%.. Trovo invece molto intelligente lasciare quanto più possibile una configurazione standard personalizzabile a piacimento.
    Per esempio ho installato acqua camera.. Ma serviva a tutti averla? Poi ho istallato una mini app per la torcia, poi una bussola.. Insomma il telefono risulta abbastanza essenziale e poi ognuno se lo personalizza secondo le proprie esigenze, Ci sono milioni di app per funzionalità gusto e estetica.
    Ho degli amici che installano app invece che altre perché trovano l'icona più bella..
    Sono d'accordo con te che la differenza tra una calcolatrice standard è una scientifica, sono pochi kb.. Ma sommando tutto..

    Beh io mi so accorto della calcolatrice "povera" perche' mi serviva sapere una certa percentuale, la risposta automatica la usavo ogni giorno perche' viaggio in moto....se questo significa caricare di app il cellulare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy