Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBull89
no è no Brand, fin'ora sono stato con un s3 e li qualunque problema basta usare Odin non ho proprio esperienza per Sony, mi sa che attendo! con questa 4.3 non ho un problema!
Quote:
aledroide
C'é il mod che ti può guidare, nell'area modding già c'è qualcuno che l'ha fatto.. Estraendo il fw della 4.3 ci faresti un bel favore..:rolleyes:.
Nulla in contrario se non lo fai.. Se hai tempo e voglia ti ringraziamo. :D
Mi autoquoto per correttezza e per mia ignoranza. Il firmware si scarica facendo ripara da PC companion con il telefono collegato, se prima del rilascio di Kk non è stato fatto, ora pur avendo la 4.3 non è possibile estrarre il firmware. Quindi grazie lo stesso.. A saperlo prima..
-
Quindi nessuno riesce a ricavare il fw?
-
Il mio telefono aggiornato funziona bene
-
Anche il mio aggiornato e funziona perfettamente
-
Quote:
stepit79
Il mio telefono aggiornato funziona bene
Quote:
fabiosky
Anche il mio aggiornato e funziona perfettamente
Controllate sempre che come detto il problema è random e tutta la serie Z con aggiornamento 4.4.2 ne è affetta.
-
A me non è ancora successo manco una volta, probabilmente non si verifica su tutti i terminali
-
Quote:
fabiosky
A me non è ancora successo manco una volta, probabilmente non si verifica su tutti i terminali
Nel mio si verifica in maniera random...magari (ma spero di no) lo farà anche a te ma nn te ne accorgi...io me ne sonol accorto perchè stranamente non sentivo la sveglia di mattina!!!!
-
A me invece dopo aggiornamento non fa vedere più la rubrica salvata nel telefono
-
Arrivata anche a me la notifica della disponibilità di KIT KAT.....
Sapete cosa ho fatto?? Innanzi tutto,leggendo le varie lamentale per quanto riguarda i bug presenti, non ho ancora aggiornato....anzi sono andato sul sito della sony ed ho chattato con un operatore,dicendogli che mi è arrivato l'aggiornamento e se erano a conoscenza di questo bug....sapete cosa mi hanno risposto???
Che Sony non è conoscenza di questa problematica,ma l'unica problematica a loro nota è quella della SD....ossia una volta aggiornato a Kit Kat,ci potrebbe essere la possibilità che il contenuto della SD non viene più letto......
A voi ogni commento!!!!
P.s. conviene ancora non aggiornare,vero????
- - merge - -
Arrivata anche a me la notifica della disponibilità di KIT KAT.....
Sapete cosa ho fatto?? Innanzi tutto,leggendo le varie lamentale per quanto riguarda i bug presenti, non ho ancora aggiornato....anzi sono andato sul sito della sony ed ho chattato con un operatore,dicendogli che mi è arrivato l'aggiornamento e se erano a conoscenza di questo bug....sapete cosa mi hanno risposto???
Che Sony non è conoscenza di questa problematica,ma l'unica problematica a loro nota è quella della SD....ossia una volta aggiornato a Kit Kat,ci potrebbe essere la possibilità che il contenuto della SD non viene più letto......
A voi ogni commento!!!!
P.s. conviene ancora non aggiornare,vero????
-
una curiosità : ma è la stessa cosa aggiornandolo tramite OTA e è meglio collegarlo al PC ed usare PC Companion???