CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849
Visualizzazione dei risultati da 481 a 489 su 489
Discussione:

Aggiornare ad Android 4.4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86manuel Visualizza il messaggio
    fantastico! quindi non solo backup dati ma proprio backup firmware!!! io purtroppo ho la 4.4.2 dall'acquisto (avrei preferito la 4.3, stando all'esperienza comune la batteria dura molto di più con quel fw) ed ancora non sono passato alla 4.4.4 proprio per non incappare in un guaio peggiore...
    Penso che in una settimana saprò se la storia della durata batteria sia vera o no...speriamo di no! A me, come già detto i piccoli ritocchini all'interfaccia piacciono molto e vorrei tenerli, per non parlare delle (poche) app che non vanno sul 4.3 ! Se però vedo che va peggio di prima non ci penserò su due volte e torno alla vecchia versione!

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Avevo avuto il tuo stesso problema, su XDA trovi un pacchetto ringtones xperia Z o Z1 completo
    Fantastico! Grazie!!
    E per la storia del suono del blocco/sblocco del telefono sai dirmi qualcosa??

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    In audio? Suono di sblocco schermo? Intendi questo?
    androidiano z1 compact

  4. #483
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    In audio? Suono di sblocco schermo? Intendi questo?
    Si esatto, i due brevi suoni che vengono riprodotti quando si blocca o si sblocca lo schermo (se nelle impostazioni questa opzione è "on")

    Da quel poco che ho trovato mi sembra di aver capito che non c'è altro modo se non quello di avere i permessi di root... e io non voglio perdere la garanzia !

  5. #484
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    In effetti non avevo capito.. Per questo ritengo che quello che hai trovato in rete sia la risposta.. Non só se con launcher alternativi potresti risolvere :what:
    androidiano z1 compact

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Penso che in una settimana saprò se la storia della durata batteria sia vera o no...speriamo di no! A me, come già detto i piccoli ritocchini all'interfaccia piacciono molto e vorrei tenerli, per non parlare delle (poche) app che non vanno sul 4.3 ! Se però vedo che va peggio di prima non ci penserò su due volte e torno alla vecchia versione!
    Mi auto quoto per riferire che i miei consumi della batteria sono migliorati e non poco!! Ora non uso più stamina per arrivare a fine giornata! Io solitamente uso molto whatsapp e facebook con sempre il 3G attivo per praticamente tutta la giornata, questo uccide la batteria, ma nonostante questo arrivo tranquillo a sera con dei 25/20% di batteria e nei peggiori casi il 10% ! Fino ad ora mai andato al di sotto di 10. Prima ci arrivavo ugualmente ma con stamina attiva dal 90%, quindi sono moltissimo soddisfatto!
    è come se avessi cambiato cellulare, la sensazione è proprio quella di avere un cellulare nuovo in mano

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ieri nuovo aggiornamento 14.4.A.0.157 ma non noto differenze..

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, dopo 2 giorni (spero di utilizzo intenso ) hai notato miglioramenti nella durata della batteria? ultra stamina mode non è presente in questo aggiornamento immagino... la fotocamera? leggevo altri del bug fastidioso della fotocamera che si arrestava improvvisamente... tu cosa ci dici?

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86manuel Visualizza il messaggio
    ciao, dopo 2 giorni (spero di utilizzo intenso ) hai notato miglioramenti nella durata della batteria? ultra stamina mode non è presente in questo aggiornamento immagino... la fotocamera? leggevo altri del bug fastidioso della fotocamera che si arrestava improvvisamente... tu cosa ci dici?
    A me il bug della fotocamera è comparso solo nella release 4.4.4 firmware 14.4.A.0.108 ed è apparso circa un mese dopo per stressarmi fino all'uscita del nuovo aggiornamento 14.4.A.0.157
    Se con la 108 aprendolo con il tasto dell'otturatore dovevo stare circa 3 secondi con lo schermo nero e a volte mentre scattavo una foto mi dava l'errore "fotocamera non disponibile"
    Con il 157 non ho più questi problemi, anzi l'apertura della fotocamera, anche dal tasto apposito mentre il cell è bloccato, è rapida e scattante, si apre subito senza rallentamenti e fino ad ora
    ( una settimana di utilizzo del nuovo firmware) non ho assolutamente problemi con la fotocamera!

    Ps. ho pure l'impressione che la batteria mi duri circa un'oretta in più
    Sony Xperia Z3Compact

  10. Il seguente Utente ha ringraziato House7 per il post:

    86manuel (11-11-14)

  11. #489
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più il tasto degli auricolari per la musica e nemmeno i pulsanti sulla lock screen.. Devo sbloccare per cambiare/fermare la musica.. Il volume invece va.. Ho fatto direttamente l'OTA. Il difetto lo riscontro con gli auricolari messi. Qualcuno ha riscontrato questo problema?

    Edit: con l'ultimo aggiornamento di walkman tutto ripristinato :thumbup:
    Ultima modifica di aledroide; 28-11-14 alle 07:04
    androidiano z1 compact

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy