Visualizzazione stampabile
-
Io ho riscontrato due bug: fotografie scattate e salvate in sd non vengono cancellate. Per l'esattennza vengono cancellata e poi ricompaiono (utilizzando quickpic). Con la galleria sony non sono visibili!!!
Volum ridicolosamente basso.
Forse sony poteva aspettare ancora qualche tempo a rilasciare l'update e non sfruttare gli utilizzatori come tester...
- - merge - -
Io ho riscontrato due bug: fotografie scattate e salvate in sd non vengono cancellate. Per l'esattennza vengono cancellata e poi ricompaiono (utilizzando quickpic). Con la galleria sony non sono visibili!!!
Forse sony poteva aspettare ancora qualche tempo a rilasciare l'update e non sfruttare gli utilizzatori come tester...
-
ieri sera non mi attivava più il Wifi, cioè premendo sia dalla scorciatoia che dal menù il wifi non si attivava. riavviato il dispositivo ha ripreso a funzionare ma la batteria è scesa di colpo di 5/6 punti percentuali....
preso dalla novità del telefono e dell'aggiornamento mannaggia a me... potevo tenermi la vecchia versione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
calrino
- - merge - -
Quickpic non può gestire la sd con Kk, usa l'app album.
Ps ma perché i tuoi messaggi compaiono doppi?
-
Quote:
aledroide
Quickpic non può gestire la sd con Kk, usa l'app album.
Ps ma perché i tuoi messaggi compaiono doppi?
Non mi piace l'app album di sony visto che non riconosce le cartelle.
Da quando quickpic non gestisce la sd con kitkat?! Ho un tablet e un s2 con kitkat (ovviamente rom non stock) e quickpic funziona perfettamente.
Non so come mai i msg sono doppi!
-
Comunque è vero, anche io non sono riuscita a trasferire le immagini nella sd!
Inviato dal mio Sony Xenia Z1 compact usando Androidiani App
-
Quote:
calrino
Non mi piace l'app album di sony visto che non riconosce le cartelle.
Da quando quickpic non gestisce la sd con kitkat?! Ho un tablet e un s2 con kitkat (ovviamente rom non stock) e quickpic funziona perfettamente.
Non so come mai i msg sono doppi!
Nemmeno a me piace per lo stesso motivo, le cartelle, ma quickpic non ha i permessi da Kk per fare quell'operazione.. Sul tablet e sul s2 hai una rom moddata e non Kk “puro". Anche per questo si spera in un aggiornamento, ma faremo prima a tornare alla 4.3 che secondo me era perfetta.
-
Quote:
aledroide
Nemmeno a me piace per lo stesso motivo, le cartelle, ma quickpic non ha i permessi da Kk per fare quell'operazione.. Sul tablet e sul s2 hai una rom moddata e non Kk “puro". Anche per questo si spera in un aggiornamento, ma faremo prima a tornare alla 4.3 che secondo me era perfetta.
Concordo, ma bisogna trovare un firmware 4.3 nobrand
-
ragazzi io ho reinstallato il firmware 4.3 che facilmente si reperisce in rete, che in realtà è leggermente differente da quello nativo (ci sono 3 icone cinesi) ed il telefono è tornato a vivere. Ero estenuato da Kk. non abbiate paura e fatelo pure voi.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
cascoemoto
ragazzi io ho reinstallato il firmware 4.3 che facilmente si reperisce in rete, che in realtà è leggermente differente da quello nativo (ci sono 3 icone cinesi) ed il telefono è tornato a vivere. Ero estenuato da Kk. non abbiate paura e fatelo pure voi.
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Se non sbaglio si trova quello tedesco su Xda.. Si non sarebbe un problema, basta seguire le guide ma è che rompe sta cosa.
-
C'è il bug dell'audio nella versione precedente? Io non ricordo visto che l'ho tenuta poco...