Aspettiamo la 4.4.3? Dite che sarà una cosa breve?
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo la 4.4.3? Dite che sarà una cosa breve?
Io spero più che altro in un bug fix di questa 4.4.2 che si chiami 4.4.3 non è importante
Buongiorno a tutti. .ma questo bug si presenta a tutti o solo ad alcuni? io ho ancora la versione 4.3 e sono indeciso se aggiornare o no. .
Leggevo in questo forum che ci sono problemi simili anche per Samsung Galaxy S4, quindi secondo me è proprio KitKat che è fatto male, mi sbaglio?
Giusto per tenervi informati, ho continuato a scrivere alla Sony dopo la loro risposta di cui sopra.
MIA MAIL:
"Grazie della risposta, ho capito che quindi ci sono dei problemi anche se ancora non riconosciuti ufficialmente. A questo punto qual è la procedura migliore per eseguire l'aggiornamento? In caso andasse male come si fa il downgrade dalla 4.4 alla 4.3? Sarbbe sufficiente il downgrade a risolvere eventuali problemi, dato che attualmente lo smartphone funziona egregiamente?"
RISPOSTA SONY:
"Il modo migliore per effettuare l' aggiornamento del software del telefono è attraverso l' utilizzo di un PC e il programma della Sony denominato PC Companion.
Una volta installato il PC Companion a PC Download per PC - Sony Smartphones (Italy), faccia il backup dei dati del telefono e poi si rechi in Support Zone e selezioni aggiornamento Software.
Il downgrade dalla versione 4.4 Android alla versione 4.3 Android è possibile solo effettuarla tramite invio del dispositivo al nostro centro di riparazione ufficiale, che valuterà l' operazione qualora il nuovo aggiornamento dovesse impedirle un utilizzo corretto del telefono."
Spero che possa essere di aiuto!
Quindi secondo sony meglio aggiornare tramite PC companion e non via ota. .
Problem: Notification Sounds and Ringtones - Page 5 - Support forum
sul forum ufficiale Sony afferma che i bug saranno fixati alla prossima release
"I just got information that this issue will be fixed in the next software update."
Comunque credo che KitKat stia dando problemi anche ad altri smartphones
forse può servirvi ... preso dal forum della Sony: How to manually update, downgrade, root 2014 Xperi... - Support forum
How to create a backup of your original firmware
you must have SUS
run SUS and repair your phone
go to C:\Program Files\Sony Ericcson\Update Service\db\13740270\blob_fs\
Copy the 2 largest files you'll find there to C:\Flashtool\anynameyoulabeled it as
Run FlashTool
Click Advanced > Decrypt Files
Source folder : C:\Flashtool\anynameyoulabeled it as
From Files, select all (Click & Ctrl + A) and click -> to move the 2 files to Files to convert
Click OK
Wait patiently till it finishes...
From Folder list, select all (Click & Ctrl + A) and click -> to move the 2 files to Firmware content
If it is ICS, tick the Disable Final Verification Check
13) On Device write the model [ex. Xperia Neo V (MT11i)], on Version write the firmware version and/or the Android version [ex. 4.1.A.0.562 (ICS_4.0.3)], on Branding write the region and your name if you wish.
Click OK
On Device Selection choose the device it is for (ex. MT11i)
Wait very patiently...
When it finishes the .ftf file is located on C:\Flashtool\firmwares
Qualcuno ha mai provato questa procedura? Conoscevate questo tool Update Service (SUS)?
Ragazzi anche io come voi riscontro una valanga di problemi e anche la fotocamera funziona malissimo e lentissima e le foto fanno schifo speriamo che mamma sony sistemi al più presto altrimenti mi sa che ritorno al G2