Ma anche a voi cambia tema da solo???? Sceglie lui gli sfondi......ma che eeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Mhaa!!!!! :-/ :-/ :-/ :-/
Messo in vendita provo il g flex
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi cambia tema da solo???? Sceglie lui gli sfondi......ma che eeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Mhaa!!!!! :-/ :-/ :-/ :-/
Messo in vendita provo il g flex
Hai aggiornato alla 4.4?? Comunque no a me non li cambia.
Sono a 4.4.2
Da quel che leggo non a tutti dopo l'aggiornamento va male..c'è chi lo ha Acquisito e prima di configurarlo lo ha aggiornato a 4.4.2?
Ho avuto una chat con sony
x i problemi audio ci stanno lavorando e pensano che sia questione di giorni per il rilascio del fix;
x il problema scheda sd hanno rigirato la colpa a Google e la loro politica riguardo le schede sd con Kk;
x i problemi batteria non hanno risposto ;
alla domanda di tornare alla 4.3 hanno detto di rivolgersi ad un centro assistenza ;
Bhè, non tanto per il problema audio che forse posso capire i tempi tecnici, ma che per tornare alla 4.3 bisogna rivolgersi all'assistenza.. Bhè, lascio a voi i commenti.
Oggi ho contattato anche io Sony sempre per segnalare il bug audio (che si è ripresentato, anche se mi è bastato spegnere e riaccendere il cellulare per tornare a sentire la suoneria) ma soprattutto per la batteria, che ha subito un calo di prestazione vergognoso (e io lo carico sempre spento e mai ho lasciato che si scaricasse tanto da spegnersi).
La questione della batteria mi fa inc**** parecchio, soprattutto perchè a quanto pare non intendono far nulla.
Ho ricevuto una risposta tramite il profilo Facebook e mi hanno detto che la settimana prossima verrà rilasciata una nuova software release che dovrebbe risolvere anche il problema della batteria!
ah raga per quanto riguarda la sd, oggi l'ho messa nel telefono, (che ho da 2 settimane), sono andato a memoria, e c'è un opzione trasferisci dati nella SD, poi puoi scegliere quali tipologie di file da spostare, e io ho scelto foto, perchè quello mi interessava, e li ha spostati senza problema! Poi non so se manualmente si puo fare lo stesso, o questa sia l'unica procedura!!!
Ho letto che dal 7 aprile Sony rilascerà un fix per i bugs relativi all'aggiornamento a KitKat. Visto che ancora non ho fatto l'update della versione come funzionerà se lo faccio dopo il 7 aprile? L'aggiornamento alla 4.4 dopo il 7 aprile includerà già il fix?