Visualizzazione stampabile
-
per il momento va a bomba! Niente + bug, multitasking ultraveloce, 2 schede chrome fra theverge e repubblica.it, poi il passaggio su fb e tornare indietro ultrafluido e senza lag, non che prima laggasse, xo adesso sembra ancora + fluido! Per la batteria vedremo nei prossimi giorni, cmq io con la "vecchia" 4.4.2 ci ho sempre fatto fra le 4 e le 5 ore abbondanti di schermo, quindi non credo sarà da meno questa vrs! Speriamo solo che non escano altri bug, sempre + soddisfatto dell'acquisto, per chi come me cerca un telefono prestante ma non troppo grande!
-
Sembra che.. Non lamentandosi nessuno, l'aggiornamento sia stato ok per tutti:D
-
Arrivato oggi questo fantastico telefono...ho la 4.3 mi conviene tenermi questa o aggiornare????
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledroide
Sembra che.. Non lamentandosi nessuno, l'aggiornamento sia stato ok per tutti:D
francamente io noto micro lag nell'audio durante una notifica e basta per il resto è perfetto
-
Quote:
clark12
Arrivato oggi questo fantastico telefono...ho la 4.3 mi conviene tenermi questa o aggiornare????
Aggiorna tranquillamente
-
Ma sbaglio.o.la fotocamera e nettamente migliorata?!?!?
-
Quote:
darix96
francamente io noto micro lag nell'audio durante una notifica e basta per il resto è perfetto
Si infatti, leggevo che è dovuto al "risveglio " del processore da stand-by all'arrivo di una notifica. Sinceramente ci faccio poco caso, ma il difettuccio c'è.
Per quanto riguarda il resto stò rimanendo soddisfatto.
-
Quote:
caist
Ma sbaglio.o.la fotocamera e nettamente migliorata?!?!?
Piccoli miglioramenti dalla 4.3 alla 4.4.2 si, ma con l' ultimo fix non ho riscontrato particolare differenza.
-
Salve,
scusate io ho comprato il telefono cca 30 40 gg fà .. ma di update nulla di nulla ... è della TIM ... suggerimenti ? (l'update non arriva ne da telefono ne da pc companion):'(
-
Quindi è Brandizzo.TIM???