Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caist
Quindi è Brandizzo.TIM???
Si è TIM Brand
-
Mmm.....secondo me devi aspettare qualche.giorno in più....
-
Quote:
caist
Mmm.....secondo me devi aspettare qualche.giorno in più....
Ehh per ora resisterò , ma chiedevo anche per sapere se qua nel forum qualcuno con tim brand avesse ricevuto update :)
-
Scusate l'intrusione.. per chi ha aggiornato all'ultimo firmware ( io sono ancora a 4.3 con root ) è ancora presente quel fastidiosissimo ritardo del sensore di prossimità , nell'accensione dello schermo quando devi terminare una chiamata ?
Grazie !
-
-
Quote:
caist
No a me e sparito....
Quindi confermi che il delay è ora perfetto per terminare le chiamate ?..scusa ma non sò se hai risposto a me visto che non hai quotato..
-
Quote:
M4tte0
Quindi confermi che il delay è ora perfetto per terminare le chiamate ?..scusa ma non sò se hai risposto a me visto che non hai quotato..
Si è perfetto ora tutto il terminale.funziona da dio è credo che sia molto migliore di iPhone 5s (visto che li ho entrambi)
E.ribadisco la.fotococamera ora è all'altezza del nome che porta
-
Toglietemi una curiosita ma è gia arrivato via ota questo aggiornamento o bisogna x forza farlo da pc??
-
Quote:
berusnet
Si è TIM Brand
Io anche "avevo" un brand tim, ora ho sbrandizzato seguendo la guida in questo forum ed è a tutti gli effetti un nobrand, ho aggiornato tramite pccompanion senza problemi.
Chissà quando uscirà il firmware per i brand tim, di solito sono molto lenti negli aggiornamenti per quanto ho letto in passato.
Se hai pazienza aspetta, altrimenti sbrandizza, male che vada se in futuro dovrai usufruire della garanzia nel 90% dei casi è possibile tornare al firmware originale, di cui ho fatto un backup e lo trovi sempre in questo forum.
-
Quote:
clark12
Toglietemi una curiosita ma è gia arrivato via ota questo aggiornamento o bisogna x forza farlo da pc??
Ota ancora nulla...