Confermo anche io. delay perfetto.
Visualizzazione stampabile
ragazzi sembrate tutti soddisfatti (finalmente) di kitkat adesso, ma fin'ora non ho aggiornato ancora perché con la 4.3 mi trovo benissimo... mai un problema.. e batteria infinita. sono molto indeciso.
Una domanda, ho un brand Wind e tramite flashtool si può cambiare firmware. Se metto un firmware generico italiano e scelgo di non cancellare i miei dati mi trovo un brand Wind aggiornato o un generico italiano? Non ho voglia di cancellare tutto.
Grazie
Ti ritrovi un sistema che sicuramente ti darà problemi. Perdi un oretta in più ma fai le cose come vanno fatte per evitare inutili perdite di tempo.
Ragazzi scusate anche a voi capita che la percentuale della batteria a volte scenda anzicchè di un punto alla volta di tre o quattro in un colpo????!
Allora, nonostante l'aggiornamento ho ancora diversi problemi: 1) le notifiche saltano, nel senso che quando arriva un SMS o altro il suono della notifica salta di una frazione di secondo. Provare x credere. 2) il DNLA non funziona correttamente. Es, il video parte correttamente ma poi l'audio va via ed il video trema. Avete anche voi di questi problemi? A me stó kitkat non mi piace per niente.
scusate ma... quando premete il tasto home per uscire da un app...
non notate un ritardo in piu rispetto a jelly bean? è impossibile non notarlo
Col multitasking l'ho noto io invece per tornare alla home il tempo e lo stesso secondo me