Visualizzazione stampabile
-
caspita, sto quasi per cedere... passerei dalla 4.3 direttamente alla 4.4 757 direttamente senza passare dalla versione 681 buggata tramite computer... che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBull89
caspita, sto quasi per cedere... passerei dalla 4.3 direttamente alla 4.4 757 direttamente senza passare dalla versione 681 buggata tramite computer... che dite?
Io andrei, ormai è tutto perfetto
-
C é la possibilità di scegliere dove salvare le foto e ad esempio le immagini o video di whatsapp, tra telefono e sd?
-
Quote:
Haki96
C é la possibilità di scegliere dove salvare le foto e ad esempio le immagini o video di whatsapp, tra telefono e sd?
Si, tranquillamente. Quelle di whatsapp le puoi sempre e cmq spostare da file manager
-
Quote:
daniel001305
Io anche "avevo" un brand tim, ora ho sbrandizzato seguendo la guida in questo forum ed è a tutti gli effetti un nobrand, ho aggiornato tramite pccompanion senza problemi.
Chissà quando uscirà il firmware per i brand tim, di solito sono molto lenti negli aggiornamenti per quanto ho letto in passato.
Se hai pazienza aspetta, altrimenti sbrandizza, male che vada se in futuro dovrai usufruire della garanzia nel 90% dei casi è possibile tornare al firmware originale, di cui ho fatto un backup e lo trovi sempre in questo forum.
Grazie in ritardo :)
-
Fonte Xda.. Sembra in arrivo un nuovo aggiornamento firmware..
http://www.ptcrb.com/vendor/complete...?modelid=24844
Qualcuno ha notizie in piu?
-
cioè oggi dovrebbe essere partito... attendiamo io per ora ho sempre fisso l'avviso della 681
-
Quote:
RedBull89
cioè oggi dovrebbe essere partito... attendiamo io per ora ho sempre fisso l'avviso della 681
Il tuo percaso è brandizzato? a me è arrivato ieri e per prima cosa l'ho aggiornato tramite pc companion e mi ha installato la 757..
-
Io avevo brand Wind e neanche tramite PC mi ha dato aggiornamento, lo ho aggiornato tramite la guida qui nel forum
-
Quote:
lostreflection
Il tuo percaso è brandizzato? a me è arrivato ieri e per prima cosa l'ho aggiornato tramite pc companion e mi ha installato la 757..
No, solo non ho ancora aggiornato a kitkat per i vari problemi che aveva portato allo z1c, soprattutto per la batteria e quindi mi segnala ancora la versione 681 la prima di kitkat, invece se lo collego al PC mi segnala la 757 che a quanto pare è la penultima, ora provo a vedere cosa mi segnala.