Visualizzazione stampabile
-
La 757 dovrebbe essere l'ultima
-
Sì me la riporta anche a me, ma pare ci sia da ieri la 761 puoi leggere più sopra la fonte è xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBull89
Sì me la riporta anche a me, ma pare ci sia da ieri la 761 puoi leggere più sopra la fonte è xda
In teoria è stata certificata la 761 in data 23 aprile.. Probabilmente arriverà nei prossimi giorni/settimane.. Molti suppongono sia un fix all'inceppamento del suono delle notifiche, altri del cicalino che si sente quando si fanno delle telefonate.. Insomma un minor update.
-
Allora raga, nuovi feedback per kitkat da chi ha aggiornato?? :)
-
per quanto riguarda brand3 ci sono news? non mi da nessun aggiornamento
-
Pare che i brand tim abbiano ricevuto la 4.4.2 .757 oggi.
-
Quote:
daniel001305
Pare che i brand tim abbiano ricevuto la 4.4.2 .757 oggi.
Grazie è Verooo !! ..non ci speravo più lol.
"Conviene" statisticamente farlo via Pc companion o aspetto segnalazione su telefono ?:-[
-
Quote:
berusnet
Grazie è Verooo !! ..non ci speravo più lol.
"Conviene" statisticamente farlo via Pc companion o aspetto segnalazione su telefono ?:-[
Fallo tranquillamente tramite PC Companion.. se aspetti l'ota chissà quanto ci vorrà..
Se hai possibilità potresti, una volta installato il nuovo firmware, estrarre il file .ftf e condividerlo nell'apposito thread?? sempre se non chiedo troppo ;)
-
Quote:
daniel001305
Fallo tranquillamente tramite PC Companion.. se aspetti l'ota chissà quanto ci vorrà..
Se hai possibilità potresti, una volta installato il nuovo firmware, estrarre il file .ftf e condividerlo nell'apposito thread?? sempre se non chiedo troppo ;)
Grazie
Si puo fare , ho fatto un tft anche per la versione che avevo (primo esperimento) ..ma non ho fatto caso a quale sia l'apposito 3D :-[
-
Quote:
berusnet
Grazie
Si puo fare , ho fatto un tft anche per la versione che avevo (primo esperimento) ..ma non ho fatto caso a quale sia l'apposito 3D :-[
Questo è il thread dedicato ai firmware ufficiali https://www.androidiani.com/forum/so...act-d5503.html se lo posti lo inserirò nel primo post:) grazie