Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel001305
GRazie. Sto facendo upload su mega ...
-
5 giorni con il kitkat .
sembra risolto il problema vivavoce che avevo .
Ovviamente risolvi un problema ...devi trovarne altri :bd:
Diciamo che non vedo alcun miglioramento , ho avuto per la prima volta un reboot, ogni tanto freeza... se non fosse che mi serve il vivavoce tornerei indietro.
Niente a che fare con l'esperienza avuto con il mio old galaxy nexus ..passando ad android kk 4.4.3 con rom cucinata .. rispetto a questo sony era una scheggia. (certo non è un paragone corretto visto che la era una rom custom .. ma era anche un semplice dualcore)
-
Quote:
berusnet
5 giorni con il kitkat .
sembra risolto il problema vivavoce che avevo .
Ovviamente risolvi un problema ...devi trovarne altri :bd:
Diciamo che non vedo alcun miglioramento , ho avuto per la prima volta un reboot, ogni tanto freeza... se non fosse che mi serve il vivavoce tornerei indietro.
Niente a che fare con l'esperienza avuto con il mio old galaxy nexus ..passando ad android kk 4.4.3 con rom cucinata .. rispetto a questo sony era una scheggia. (certo non è un paragone corretto visto che la era una rom custom .. ma era anche un semplice dualcore)
In tanti però hanno trovato miglioramenti con kit kat, é strano
-
Ragazzi a me si riavvia senza motivo circa 1 volta al giorno. A cosa può essere dovuto? Mi sta già seccando sto telefono.
-
A me lo faceva un samsung quando aveva poco campo, si scaldava e si riavvia, era un problema di antenna, all'epoca mi consigliarlo di cambiare le sim, poi mi sostituirono il comparto radio 3 volte.. Alla fine me lo sostituirono, ora non la voglio fare grave ma oltre quanto detto proverei con un ripristino e in caso assistenza.
Ti capisco perfettamente perché era snervante!
Purtroppo non tutte le ciambelle vengono col buco..
-
Quote:
Kekko90
Ragazzi a me si riavvia senza motivo circa 1 volta al giorno. A cosa può essere dovuto? Mi sta già seccando sto telefono.
Io ho avuto un problema simile con un altro cellulare, nel mio caso era la microsd difettosa. Se ne hai una potresti provare a toglierla e vedere se il problema rimane, altrimenti come consigliato provare un ripristino, e come ultima spiaggia assistenza..
-
Il telefono ha solo 10 giorni, nessuna sd. Mi si è riavviato sempre in modo diverso, mentre usavo fb, mentre scorrevo le pagine nella home ecc. Successivamente lo schermo diventa nero, i tasti non rispondono e si riavvia. Mi è successo in 3g, in wifi e in lte quindi non credo centri l'antenna.
-
Quote:
Kekko90
Il telefono ha solo 10 giorni, nessuna sd. Mi si è riavviato sempre in modo diverso, mentre usavo fb, mentre scorrevo le pagine nella home ecc. Successivamente lo schermo diventa nero, i tasti non rispondono e si riavvia. Mi è successo in 3g, in wifi e in lte quindi non credo centri l'antenna.
Prova un ripristino, e utilizzalo senza installare troppe applicazioni, che magari non sia colpa di qualche app che manda in crisi il telefono. Altrimenti assistenza, per quanto amaro, non c'è altra soluzione.
-
Quote:
Haki96
In tanti però hanno trovato miglioramenti con kit kat, é strano
Oggi ho provato di seguire la procedura x root telefono ..ma non son riuscito a eseguire gli ultimi step ..fallita.:bd:
Ho flashato stesso kitkat tim ke avevo ... vediamo come butta o_O
-
Anche a voi non funziona piu sky go?