Visualizzazione stampabile
-
si,certo....ho tutto up-to-date!
-
-
-
ho preso lo z1 compact 4 giorni fa, ha installata android 4.3, lh'o collegato al pc con pc companion ma mi dice che ha l'ultima versione disponibile, come diavolo faccio a mettere il kit kat? l'ho comprato in centro wind con la promozione che c'è fino al 9 giugno, probabilmente è brandizzato, che devo fa? mettermi l'anima in pace? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albatros78
ho preso lo z1 compact 4 giorni fa, ha installata android 4.3, lh'o collegato al pc con pc companion ma mi dice che ha l'ultima versione disponibile, come diavolo faccio a mettere il kit kat? l'ho comprato in centro wind con la promozione che c'è fino al 9 giugno, probabilmente è brandizzato, che devo fa? mettermi l'anima in pace? grazie
io ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
-
Quote:
Albatros78
Probabilmente hai il brand Wind
-
Quote:
RedBull89
Probabilmente hai il brand Wind
e che comporta?
da cosa si vede?
cmq l'ho preso in negozio wind con offerta wind, ma sulla scocca non ha nessun segno wind.
al di la di questo anche se è brand wind, si può rimediare a sta cosa? grazie
ps: tra l'altro ho anche provato la procedura con l'altro programma della sony x fare l'aggiornamenti, tale Update Service, ma non ci sono riuscito dice che è aggiornato, ma ha ancora android 4.3
-
Quote:
Albatros78
e che comporta?
da cosa si vede?
cmq l'ho preso in negozio wind con offerta wind, ma sulla scocca non ha nessun segno wind.
al di la di questo anche se è brand wind, si può rimediare a sta cosa? grazie
ps: tra l'altro ho anche provato la procedura con l'altro programma della sony x fare l'aggiornamenti, tale Update Service, ma non ci sono riuscito dice che è aggiornato, ma ha ancora android 4.3
Potrebbe essere wind se:
- all'accensione ti compare il logo wind
- ci sono app wind pre-installate
- la scatola è marchiata wind.
In ogni caso se segui la guida linkata prima puoi installare kk senza problemi.
-
Quote:
muwatally
Potrebbe essere wind se:
- all'accensione ti compare il logo wind
- ci sono app wind pre-installate
- la scatola è marchiata wind.
In ogni caso se segui la guida linkata prima puoi installare kk senza problemi.
ci sono un paio di app wind e basta.
Quindi appurato che sia wind uscirà mai l'aggiornamento ufficiale senza che mi sbatto a fare procedure lunghe e che inficiano la garanzia?
-
Quote:
Cippoz89
Nuovo FW 769 avvistato!
Ma riguardo l'aggiornamento non si sa più niente?