Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBull89
Ma riguardo l'aggiornamento non si sa più niente?
Riguardo al 769 no è stato solo certificato per adesso. È stato invece rilasciato in Norvegia o in Svezia (non mi ricordo) il fw 761 via ota,lo stesso che era già stato rilasciato tempo fa in Francia e Cina. Dicono che il bug delle notifiche rimane ma hanno fixato il battery drain che è tornato normale cioè ai livelli di JB. Ho letto che un supporter del forum ha risposto che il bug notifiche verrà risolto con il prossimo aggiornamento (769?). Mah speriamo bene. Comunque è disponibile sui forum il .ftf da flashare via flashtool
-
Erano 2 mesi che mi chiedeva l'aggiornamento e ieri ho ceduto alla tentazione, inizialmente sembrava tutto ok ma poi mi sono accorto che non avevo più il GPS. Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie a tutti in anticipo
-
Dopo l'aggiornamento hai effettuato un reset? Se non lo hai fatto prova.
-
Quote:
pathfinder
Erano 2 mesi che mi chiedeva l'aggiornamento e ieri ho ceduto alla tentazione, inizialmente sembrava tutto ok ma poi mi sono accorto che non avevo più il GPS. Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie a tutti in anticipo
Ciao forse questo thread può esserti d'aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401065
-
Grazie mille per l'aiuto credo di aver capito che l'icona GPS è stato sostituito da quella di ubicazione, spero di non essermi sbagliato grazie ciao
-
Non hai sbagliato, ma un bug di questo firmware non disattiva a volte il GPS.
-
Ragazzi Pc companion mi ha trovato un nuovo firmware: "14.4.a.0.108", forse è Kitkat 4.4.3?
-Ragazzi ho finito di aggiornare ora e confermo che la versione è la 4.4.4 KitKat
-
Ciao house7
ci informi delle novita?
-
1 allegato(i)
Quote:
wolwy79
Ciao house7
ci informi delle novita?
Le uniche novità che vedo sono un percepibile miglioramento delle prestazioni e della fluidità e nel reparto temi ora sono più specific, sulla batteria però ancora non posso dire nnt visto che monto l'ultimo firmware da poco più di mezz'ora. Ho cercato un changelog in rete ma ho trovato poco e niente in merito a questo update, infatti sul sito della sony sezione aggiornamenti del nostro device l'ultimo firmware disponibile è il .757
Cmq sia ecco un screen dell'update .108
Allegato 114780
-
Che provenienza/nazione è il tuo compattino?