Sono 3 volte che faccio il download ma quando vado a installare mi da errore, ora provo dal PC,ma spero che quei 145 mbx3 non restino sul telefono!
Visualizzazione stampabile
Sono 3 volte che faccio il download ma quando vado a installare mi da errore, ora provo dal PC,ma spero che quei 145 mbx3 non restino sul telefono!
Io l ho installata sperando risolvessero il problema delle notifiche in wifi ma niente..
Ho aggiornato tramite pccompanion. Root scomparsco ma subito reistallato con procedura towelroot da xda. tutto ok. :)
Installata ma continua a darmi errore nei servizi Exchange
Visto che cambiate la Build forse è meglio se fate un ripristino di fabbrica dopo aver aggiornato
Con quest ultimo aggiornamento ci sono la funzione knockon e nei video si può mettere pausa?
No per entrambi. A quanto ho capito implementa il solo aggiornamento di KitKat con il relativo security fix, l'unica personalizzazione di Sony che ho notato è che mi ha installato una nuova app: What's New :'(
Edit: è stata aggiunta tra le impostazioni la Home Semplificata sulla falsariga di Samsung ed LG.
Raga ancora a me non è arrivato l'aggiornamento OTA comunque fateci sapere come va questo 4.4.4 (in particolare la durata della batteria se è uguale o peggiore del 4.4.2) ;)
Bah... Io sono ancora con la 4.3 :), ma la 4.4.3 è stata saltata?