Visualizzazione stampabile
-
Ah ecco, almeno ho scoperto che non ho saltato il 4.4.3. Non ne potevo più delle limitazioni di Ios, così ho fatto il grande passo e devo dire che sono soddisfatto!!!è solo un po' più complicato proprio perchè più libero. Quindi mi sembra di capire che sia normale che passino anche diversi giorni da un paese all'altro. Ma eseguendo il flash con un firmware generico UK poi il telefono "si collegherà ai server" UK per gli aggiornamenti tramite OTA/companion, corretto?
Altrimenti con la procedura flash possibilità di brickare il cell?se è sicuro ci faccio un pensiero, altrimenti aspetto tutto il tempo che serve. la mia SD è piena di musica, per evitare di dover ricopiare il tutto è possibile toglierla nel momento in cui eseguo il flash e poi reinserirla oppure viene ugualmente formattata a causa del nuovo firmware?
-
Oggi ho comprato questo cel, base 4.3, passo attraverso 4 aggiornamenti in 15 minuti ed arrivo a 4.4.4 ho aggiornato durante solo le app pre installate e poi alla fine quelle che uso io in più. Partivo da 56% di batteria appena acceso ora ero a 20% circa e prima di metterlo a caricare ho notato che scaricando le ultime app dal play store la percentuale di batteria scendeva di quattro in quattro (20-16-12) senza i passaggi intermedi. Poi si è stabilizzata a 11% e quindi l'ho messo a caricare. Può capitare o meglio un bel ripristino? Vorrei però evitarlo perché avevo appena finito di configurare tutto, ma se serve...
-
Tranquillo è evidente che lo stai stressando è normale che la batteria vada giù a cascata. Finiacilo di configurare per bene e fai passare qualcge giorno a "uso normale" solo allora puoi iniziare a preoccuparti 😉
Inviato dal mio Xperia Z1 Compact usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrymarck
Tranquillo è evidente che lo stai stressando è normale che la batteria vada giù a cascata. Finiacilo di configurare per bene e fai passare qualcge giorno a "uso normale" solo allora puoi iniziare a preoccuparti 😉
Inviato dal mio Xperia Z1 Compact usando
Androidiani App
Ottimo ora è in carica fino al "pieno" poi domani vediamo come va il suo primo giorno. Grazie.
-
Io dopo una settimana ho iniziato a testare per davcero la batteria, prima non riuscivo a tenerlo spento per più di 2 minuti xD
-
Appena aggiornato, devo dire che così a colpo, nessun problema anzi, il launcher a me sembra molto più reattivo, davvero davvero fluido!!!
Ora devo solo collaudare la batteria ma devo dire che sono notevolmente impressionato dalla prima impressione...
-
sapete se è stato implementato in qualche modo il "double tap to wake"?
-
No purtroppo nell'ultima release non è stato implementato, però spero vivamente che lo aggiungano con un futuro update.
-
Con questo 4.4.4 la batteria dura sensibilmente di più, almeno per il mio utilizzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
airmau
Ah ecco, almeno ho scoperto che non ho saltato il 4.4.3. Non ne potevo più delle limitazioni di Ios, così ho fatto il grande passo e devo dire che sono soddisfatto!!!è solo un po' più complicato proprio perchè più libero. Quindi mi sembra di capire che sia normale che passino anche diversi giorni da un paese all'altro. Ma eseguendo il flash con un firmware generico UK poi il telefono "si collegherà ai server" UK per gli aggiornamenti tramite OTA/companion, corretto?
Altrimenti con la procedura flash possibilità di brickare il cell?se è sicuro ci faccio un pensiero, altrimenti aspetto tutto il tempo che serve. la mia SD è piena di musica, per evitare di dover ricopiare il tutto è possibile toglierla nel momento in cui eseguo il flash e poi reinserirla oppure viene ugualmente formattata a causa del nuovo firmware?
Una minima possibilità di brick c'è, tipo se ti va via la corrente, si blocca il computer o magari si stacca il cavo durante il flash. A parte quello la procedura è molto semplice e dettata passo passo nel thread apposito. L ho usata anche io e in mezz'ora ho fatto. In ogni caso c'è il firmware italiano, perché non flashi quello? La provenienza del tuo telefono non c'entra, puoi benissimo usare quello italiano