Facci sapere com'è andata ;)
Visualizzazione stampabile
Ad ora tutto bene, mi pare, staccato a 100% ora sono a 66% con luminosità auto, GPS e dati/WiFi attivi, 1 ora 1m 4s di chiamate vocali, 1h 33m 3s di schermo acceso. Poi non so se può far meglio, ma è in linea con quanto mi aspetto rispetto ad N5 o M8 che mi è capitato di provare. Rapporto schermo e risoluzione chiaramente.
Certo è presto per tirare le somme ma direi decisamente bene.
Io prima della 4.4.4 facevo con luminosità automatica e wifi o dati attivi circa 3 ore e mezza di schermo con 36-40 ore di utilizzo arrivando a circa 25% della batteria (con utilizzo non troppo gravoso, pochi giochi insomma).
Mi basta restare in questo range e sono l'uomo più contento della terra xD
Dopo un paio di giorni di utilizzo almeno per me devo dire tutto ok.
La batteria mi sembra che duri più o meno uguale, non ho svolto nessuno stress test però.
Nessun bag riscontrato per ora, ma quello che è davvero migliorato tanto è la reattività del telefono. Non solo è più fluido ma è anche più veloce ad eseguire varie operazioni, ad esempio aprendo una notifica di facebook o attivando la fotocamera da telefono bloccato (ma anche da sbloccato) ora il processo è istantaneo.
Prima ero soddisfatto delle prestazione ma ora siamo ad un livello ancora superiore.
Il mio primo Sony e fin'ora esperienza di prim'ordine!!!
Non voglio fare flame, ma amici che hanno iphone quando gli faccio vedere lo smartphone e gliene parlo, tra reattività, personalizzazione, durata batteria e prezzo restano sconcertati xD
Poi lo metto sotto il rubinetto ad acqua corrente e scatta il plebiscito xD
Tornare in topic per favore
Ciao a tutti...volevo chiedere se flashando la rom italiana poi in caso dovessi mandarlo in garanzia mi trovano dei picci o la garanzia non vale più dato che il mio z1 arriva è della norvegia filandia svezia con aggiornamento fermo alla 4.4.2...scusate se è stupida ma ho acquistato solo smartphone usati
Non so se sono fuori tema, ma vorrei raccogliere anche solo le supposizioni, ma soprattutto le notizie riguardanti l'aggiornamento dello Z1 compact TIM. Sapete nulla a riguardo?
l'aggiornamento ovviamente è per i no brand giusto? gli altri sono ancora alla 4.4.2 lo chiedo perchè ne devo comprare uno e quindi vorrei poterlo aggiornare appena esce dalla scatola..
ragazzi ma solo a me dopo l'aggiornamento il telefono va male male??si blocca facilmente, non riesco a fare le foto con la modalità automatica, in poche parole peggio di cosi non poteva andare...