Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, arrivo subito al dunque, io sono uno dei tanti, a quanto pare, a soffrire di problemi di crash della fotocamera, ma dato che ho letto che ci sarebbe un aggiornamento che forse è in grado di eliminare il problema, son qui a chiedervi...:cool:
Il mio compattino brandizzato wind, tra quanto riceverà la fantomatica 4.4.4?
ho già connesso al pc tramite la suite sony, e cercato direttamente sul mio terminale, ma nulla di fatto, sony non da segni di vita.
nutro parecchie aspettative in questo aggeggino :troll:
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RustyRyan2008
Ciao a tutti ragazzi, arrivo subito al dunque, io sono uno dei tanti, a quanto pare, a soffrire di problemi di crash della fotocamera, ma dato che ho letto che ci sarebbe un aggiornamento che forse è in grado di eliminare il problema, son qui a chiedervi...:cool:
ho già connesso al pc tramite la suite sony, e cercato direttamente sul mio terminale, ma nulla di fatto, sony non da segni di vita.
grazie.
Pessima scelta il telefono brandizzato, se vuoi gli aggiornamenti sbrandizzalo e metti il firmware no brand, é solo per sbrandizzare il mio liquid metal (che riposi in pace) che alla fine sono diventato uno smanettone ed é appunto per non dover subito smanettare che poi mi sono preso un Gnexus (che Dio l'abbia in gloria). Il firmware sony no brand é ottimo da tenere anche senza root (eccetto qualche app discutibile), metti quello.
Se rimani col firmware wind sarai fortunato a vedere la 4.4.4 quando aspetteremo Android L.
-
Ok grazie, colgo la palla al balzo allora :) c'è una procedura di sbrand? Inoltre vorrei sapere se perdo la garanzia dato che il mio è sotto abbonamento Wind, grazie per l'aiuto.
-
Quote:
RustyRyan2008
Ok grazie, colgo la palla al balzo allora :) c'è una procedura di sbrand? Inoltre vorrei sapere se perdo la garanzia dato che il mio è sotto abbonamento Wind, grazie per l'aiuto.
https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html non perdi la garanzia se non sblocchi il bootloader
-
grazie luca, e grazie anche a tutta la comunità che segue questo forum.
e ora chiedo nuovamente il vostro suporto :p
ho visto la guida e tramite il sito di xda ho scaricato la versione 4.4.4 RU, e mi chiedo se riuscirò a capirci na mazza, quindi vorrei sapere se supporta altre lingue , e se ho fatto bene a scaricare quel file dal link.
attendo questa risposta e inizio lo sbrand.
Grazie.:)
-
Quote:
RustyRyan2008
grazie.
Purtroppo devo deludere le tue aspettative. Anche io pensavo di aver risolto con l'aggiornamento a 4.4.4, finché dopo un mese comincia a crashare
nuovamente ancor peggio di prima. Adesso sono a 4.3 e speriamo bene che sia sto kitkat e non un difetto hardware.
-
Mi dispiace deluderti ma a me non crasha nulla quindi il tuo probelma non é kitkat, fai un factory reset e poi aggiorna.
-
Quote:
Inoltre vorrei sapere se perdo la garanzia dato che il mio è sotto abbonamento Wind, grazie per l'aiuto.
Se il tuo è simlock wind (cioé funziona solo con sim wind), anche se non credo proprio, é illegale sbrandizzarlo oltre che invalidante per la tua garanzia. Se invece é solo un firmware con due o tre porcherie aggiunte in piú da wind, come credo proprio che sia, allora nessun problema.
-
Ciao ragazzi,
ho sbrandizzato il mio z1 compact Wind, seguendo alla lettera la guida, ed è andato tutto correttamente.
io, personalmente ho fatto un ripristino della 4.4.2, poi successivamente ho flashato e installato la 4.4.4 e di seguito dopo il primo avvio,ho daccapo effettuato il ripristino di fabbrica, cosi da rendere tutto più pulito.
ammetto che ora come ora, personalmente non so esprimere un giudizio accurato, ma vi aggiornerò appena possibile su eventuali bug.
grandi raga.:cool:
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Mi dispiace deluderti ma a me non crasha nulla quindi il tuo probelma non é kitkat, fai un factory reset e poi aggiorna.
Mi spiace deludere anche te, ma ho fatto 2 riparazioni software (uno con 4.4.2 e l'altro con 4.4.4), 3 factory reset (uno con 4.4.2, il secondo dopo aver aggiornato a 4.4.4 e poi il terzo sempre con 4.4.4). Ripeto l'ho riscontrato dopo alcune settimane e dopo averci smanettato un bel po con la modalità manuale tra iso, risoluzione, esposizione ecc ecc). Fidati adesso sono quasi 2 settimane che smanetto intensamente con 4.3 e non si vede l'ombra di un problema. :-/