Visualizzazione stampabile
-
Fai tu. Io la 4,3 non la userei mai. Certo non è un problema hardware perché altrimenti si manifesterebbe subito e non credo che i problemi hardware possano manifestarsi con semplici crash, probabilmente "smanettando" vai a toccare qualcosa che sarebbe meglio non toccare. A me funziona tutto benissimo con la 4.4.4 installata pulita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Fai tu. Io la 4,3 non la userei mai. Certo non è un problema hardware perché altrimenti si manifesterebbe subito e non credo che i problemi hardware possano manifestarsi con semplici crash, probabilmente "smanettando" vai a toccare qualcosa che sarebbe meglio non toccare. A me funziona tutto benissimo con la 4.4.4 installata pulita.
Concordo, mai avuto un problema con 4.4.4, con 4.4.2 a volte avevo crash
-
A me la fotocamera continua a dare problemi a meno che non riavvio il telefono almeno una volta ogni 2/3 giorni. Non capisco dove sta il problema dato che la 4.4 l'avevo installata da 0.
-
Quote:
magiczazza
4.4 dopo il fix ovviamente
ciao. scusa ho acquistato questo z1c da 10 giorni e ho fatto aggiornamento alla 4.4.2 ma il fix che dici qual'è? la mia versione è 14.3.a.0.757 ciao e grazie
-
E Brandizzato? Wolfir3 credo di si, altrimenti avresti avuto direttamente la 4 4 4 a disposizione. Facci sapere.
-
Quote:
RustyRyan2008
E Brandizzato? Wolfir3 credo di si, altrimenti avresti avuto direttamente la 4 4 4 a disposizione. Facci sapere.
ciao, non mi risulta brandizzato, preso all mw all'accensione non da nessun logo di operatori, solo la cosa strana:'( ho visto l'icona wind servizi prima di inserire la sim, ma non gli diedi peso preso dall'euforia di smanettare un pò.
qualche consiglio? grazie
-
Quote:
wolfir3
ciao, non mi risulta brandizzato, preso all mw all'accensione non da nessun logo di operatori, solo la cosa strana:'( ho visto l'icona wind servizi prima di inserire la sim, ma non gli diedi peso preso dall'euforia di smanettare un pò.
qualche consiglio? grazie
Mi sa che è brandizzato.. Controlla nella confezione
-
Controllata confezione non risulta brand, cosa consigli di fare?
-
L aggiornamento l hai fatto tramite ota? Prova collegandolo a pc companion
-
...
La miglioria più importante l'ho notata in standby e in modalità offline... nelle precedenti vrs in 7 ore circa di offline ogni notte il consumo di batteria variava fra il 2 e a volte anche il 5%, ora varia fra lo 0 e l'1% stessa cosa se non si usa il telefono, ma con tutto attivato in wifi o in 3g prima perdevo molta batteria, invece adesso quasi zero, invece quando si usa il tel: nav, fb, chiamate, mail etc etc il consumo sembra essere lo stesso delle precedenti
Fatta la prova proprio questa notte,staccato caricatore al 100% dopo 7ore di standby poco i fa carica al 90 % senza WiFi GPS solo 3g...........forse c'è qualcosa?
Aggiornamento alla 4.4.2 fatto via ota non mi rileva nulla neanche se lo attacco con cavo a PC companion, suggerimenti?
Eventualmente il link per il file per sbrandizzare qual è? Cosi da non fare cavolate per errore grazie
nessun suggerimento?