Come pensavo, fatto da pc senza problemi ;)
Visualizzazione stampabile
Come pensavo, fatto da pc senza problemi ;)
Ragazzi io ho il compattino rootato, quindi sto scaricando il nuovo firmware.
Poichè è solo un aggiornamento che dite faccio solo i seguenti wipe: cache e dalvik?
Oppure devo fare anche un wipe data o factory reset dipende da come viene chiamato.
Da quello che sapevo se è solo aggiornamento non serve il factory reset, quello deve essere fatto se si cambia rom.
In linea di massima non serve ma si consiglia sempre perché potresti trovare dei bug o dei rallentamenti in generale, quindi magari prova senza hard reset poi se vedi problemi lo puoi sempre fare dopo...
Grazie molte.
NIente il file che ho scaricato è .ftf e quindi la recovery non me lo visualizza.
Devo trovare il firmware .zip?
Ovviamente ora skygo non è compatibile, peccato
be sky go non lo era neanche prima...:-[
STo facendo la procedura del flashtool e mi sono bloccato al pop up che esce fuori, mi sapete dire come posso andare avanti, premetto che a quel pop up ho il telefono acceso collegato al pc.
Su quel pop up semnbra che devo collegare il cavo, ma è già collegato, poi devo spengere il telefono, e premere il tasto back qual'è?
Il tasto della freccia tra i tre tasti soft touch del dispositivo?
Sono l'unico che trova notevolmente peggiorate suonerie e notifiche a livello di volume?
IL punto 3 della guida è errato, non si deve scollegare il devices, ma spengerlo avendolo sempre collegato al pc.
Ecco perchè non andavo avanti.