Pure io mi sono accorto del ritardo della riattivazione schermo dopo una chiamata.
Pure io mi sono accorto del ritardo della riattivazione schermo dopo una chiamata.
A me da il ritardo anche su 4.3
Alcuni utenti hanno "risolto“ editando il file audio scelto per la notifica, aggiungendo uno spazio di un secondo vuoto prima del suono. Alla fine è la soluzione più immediata, a parte lo sbattimento di editare il file.
Fonte Xda
androidianoz1 compact
Ma, non ho notato miglioramenti da 4,3 a a,4 mi sembra in generale sia un po piu lento..
Ma non si puó in qualche modo far sapere a sony sta cazzata per farla risolve??
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Ciao ragazzi io un grosso problema che ho notato dopo) aggiornamento,
Ciao ragazzi nessuno ha notato che con un uso prolungato della fotocamera, il cell inizia a scaldare veramente tanto nella parte posteriore e mi pare che scenda più velocemente la carica della batteria, quando inizia a scaldare..... Altra cosa secondo me molto seccante funzioni ed avvio fotocamera molto molto lente troppo!!!! Per il resto mi sembra tutto ok..... Ma la fotocamera va velocizzata assolutamente...
Oggi è uscito un aggiornamento, o almeno a me lo ha notificato oggi... L'ho fatto e vediamo se i problemi di kitkat son stati almeno in parte risolti