CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 202
Discussione:

[DOWNLOAD] Firmware ufficiali [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [DOWNLOAD] Firmware ufficiali [Xperia Z1 Compact]

    Creo questa discussione, che mi piacerebbe si mettesse in rilievo, per inserire i firmware ufficiali in formato .ftf del nostro compatto.
    Io ho un brand tim e volendo sbrandizzarlo ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...companion.html per creare un backup del mio firmware attuale per eventuali problemi con la garanzia.
    Per flashare il firmware potete seguire questa guida (grazie a marce)
    Chi volesse partecipare è ovviamente ben accetto

    A seguire la lista firmware in aggiornamento:

    Firmware Android 4.3

    Sony Z1 Compact D5503_14.2.A.1.114_JellyBean 4.3 Generic DE Link No Brand Germania

    Sony Z1 Compact D5503_14.2.A.1.114_JellyBean 4.3 brand TIM Link
    Link Mirror Google Drive

    Sony Z1 Compact D5503_14.2.A.1.114_JellyBean 4.3 brand WIND Link(grazie a Alecksander)
    Decryp Key: GcoZ3DgseeR2Rxf721Mep8lTQk6jkJENvDcugnypH-M

    Sony Z1 Compact D5503_14.2.A.1.114_JellyBean 4.3 brand H3G Link(grazie a muwatally)
    Link mirror mega.co Decryp Key: GcoZ3DgseeR2Rxf721Mep8lTQk6jkJENvDcugnypH-M (grazie a Alecksander)



    Firmware Android 4.4.2

    Sony Z1 Compact D5503_14.3.A.0.681_KitKat 4.4.2_Generic IT.ftf Link (grazie a alberto888zz)

    Sony Z1 Compact D5503_14.3.A.0.757_KitKat 4.4.2_Generic IT.ftf Link

    Sony Z1 Compact D5503_14.3.A.0.757_KitKat 4.4.2_Brand TIM.ftf Link (grazie a berusnet)

    Sony Z1 Compact D5503_14.3.A.0.757_KitKat 4.4.2_Brand WIND.ftf Link



    Firmware Android 4.4.4

    Sony Z1 Compact D5503_14.4.A.0.108_KitKat 4.4.4_Generic IT.ftf Link
    Link Mirror Google Drive



    Firmware Android Lollipop 5.0.2

    Sony Z1 Compact D5503_14.5.A.0.242_Lollipop 5.0.2_Customized IT.ftf Link
    Ultima modifica di daniel001305; 16-04-15 alle 08:31

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato daniel001305 per il post:

    aledroide (22-03-14),berusnet (05-05-14),Cippoz89 (29-06-14),macros (21-04-14),marce (22-03-14),massottino (17-04-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Appena pronto il file metto in rilievo. Mi raccomando sistema la discussione ed inserisci il link per la guida al flash di questi firmware.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Post modificato e aggiunto il link per il download.
    Mi farebbe comodo se qualcuno potesse farlo per la versione 4.4.2 no brand che è da poco uscita per l'italia, visto che non lo trovo da nessuna parte quello italiano, ma solo generici europei

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Post modificato e aggiunto il link per il download.
    Mi farebbe comodo se qualcuno potesse farlo per la versione 4.4.2 no brand che è da poco uscita per l'italia, visto che non lo trovo da nessuna parte quello italiano, ma solo generici europei
    L'ho già preparato io il file ma non so dove caricarlo.

    A me invece servirebbe qualcuno con telefono italia no brand e 4.3, che digita sul tastierino numerico questa stringa *#*#7378423#*#* e mi posta uno screenshot della pagina Service info --> Software info.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    L'ho già preparato io il file ma non so dove caricarlo.

    A me invece servirebbe qualcuno con telefono italia no brand e 4.3, che digita sul tastierino numerico questa stringa *#*#7378423#*#* e mi posta uno screenshot della pagina Service info --> Software info.
    Io l'ho uppato su mediafire, ho fatto un account gratuito che da 10gb di spazio.. Se riuscissi a farlo anche tu con il 4.4.2 mi faresti un favore.
    Io domani riesco a fare domani quello che chiedi dal telefono di un amico, nel pomeriggio lo posto qui.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Io l'ho uppato su mediafire, ho fatto un account gratuito che da 10gb di spazio.. Se riuscissi a farlo anche tu con il 4.4.2 mi faresti un favore.
    Io domani riesco a fare domani quello che chiedi dal telefono di un amico, nel pomeriggio lo posto qui.
    Mi faresti un favore enorme perchè stupidamente non ho creato il file ftf della versione 4.3 no brand italia e con quei codici posso riscaricarla da Sony PC Companion!
    Il mio file se te lo carico su MEGA va bene lo stesso?
    Ultima modifica di alberto888zz; 21-03-14 alle 23:03

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Mi faresti un favore enorme perchè stupidamente non ho creato il file ftf della versione 4.3 no brand italia e con quei codici posso riscaricarla da Sony PC Companion! Il mio file se te lo carico su MEGA va bene lo stesso?
    per me è indifferente dove lo carichi basta che si riesca a scaricare io domani ti posto quello che ti serve! davvero con quei codici riesci a scaricare una versione precedente?? in ogni caso no problem domani lo faccio.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    per me è indifferente dove lo carichi basta che si riesca a scaricare io domani ti posto quello che ti serve! davvero con quei codici riesci a scaricare una versione precedente?? in ogni caso no problem domani lo faccio.
    Si basta mettere il 4.3 UK unbranded, poi tramite root modifichi il file regionali e fai credere che sia italiano...dopo tramite Sony PC Companion ripristini il telefono senza aggiornare e dovrebbe riscaricare il firmware 4.3 no brand it.

    Stanotte uppo il file così domani lo hai! L'ho già testato tramite flashtool e va perfetto

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora metto in rilievo ma i firmware é meglio caricarli su mega.co in quanto su mediafire dopo un Po lì cancellano. Te lo dico perché è capitato in più sezioni Xperia.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Si basta mettere il 4.3 UK unbranded, poi tramite root modifichi il file regionali e fai credere che sia italiano...dopo tramite Sony PC Companion ripristini il telefono senza aggiornare e dovrebbe riscaricare il firmware 4.3 no brand it.

    Stanotte uppo il file così domani lo hai! L'ho già testato tramite flashtool e va perfetto
    ottimo.. con Sony che tu sappia non ci sono problemi facendo un downgrade da 4.4.2 a 4.3??

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Si basta mettere il 4.3 UK unbranded, poi tramite root modifichi il file regionali e fai credere che sia italiano...dopo tramite Sony PC Companion ripristini il telefono senza aggiornare e dovrebbe riscaricare il firmware 4.3 no brand it.

    Stanotte uppo il file così domani lo hai! L'ho già testato tramite flashtool e va perfetto
    ottimo.. con Sony che tu sappia non ci sono problemi facendo un downgrade da 4.4.2 a 4.3??

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy