CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126
Discussione:

[Problema] Audio e suonerie si sentono dalla capsula e non dallo speaker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisaurum Visualizza il messaggio
    Anche a me con Z1 fa lo stesso problema... È un bug di kitkat, perchè io sto cellulare lo ho da natale, e non ha mai fatto così.. da quando ho kitkat fa così quindi non ci piove.. non mandatelo in assistenza.. tocca solo aspettare un aggiornamento!
    E' la prima volta che scrivo e quindi un saluto a tutti gli avventori di questo topic.
    Sono d'accordo con Pisaurum , il problema è di kitkat 4.4 , anche il mio z1 compact ha iniziato a dare i numeri dopo questo aggiornamento. Ho letto anche la storia del wipe data ma non mi convince il metodo... avevo lo smartphone da una sola settimana ed è arrivato l'aggiornamento a kitkat , quindi l'ho installato tramite PC Companion. Quanti dati potevo avere accumulato in una settimana ? Ed inoltre provengo da un Iphone 4 e ste menate di dover fare comandi da smanettoni per aggiornare il software di sistema non le ho mai dovute fare. Se si vuol far diventare android un sistema "serio" , non bisogna giustificare gli errori di chi fa il package ed il programma di installazione ricorrendo alle procedure degli smanettoni. Un sistema serio deve funzionare bene con procedimenti guidati , senza procedimenti da nerd o giù di li , deve funzionare stop. Voglio dire , non mi fate rimpiangere fin da subito il vecchio Iphone dato che ne ero un forte critico. Rompiamo le scatole a Sony che si sbrighi con una fix , dato che perdere le chiamate perchè non si sente suonare il telefono , non è un difetto da poco.... per un "telefono" (sempre che gli smartphone... vogliano continuare a fare i telefoni) appunto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisaurum Visualizza il messaggio
    Anche a me con Z1 fa lo stesso problema... È un bug di kitkat, perchè io sto cellulare lo ho da natale, e non ha mai fatto così.. da quando ho kitkat fa così quindi non ci piove.. non mandatelo in assistenza.. tocca solo aspettare un aggiornamento!
    E' la prima volta che scrivo e quindi un saluto a tutti gli avventori di questo topic.
    Sono d'accordo con Pisaurum , il problema è di kitkat 4.4 , anche il mio z1 compact ha iniziato a dare i numeri dopo questo aggiornamento. Ho letto anche la storia del wipe data ma non mi convince il metodo... avevo lo smartphone da una sola settimana ed è arrivato l'aggiornamento a kitkat , quindi l'ho installato tramite PC Companion. Quanti dati potevo avere accumulato in una settimana ? Ed inoltre provengo da un Iphone 4 e ste menate di dover fare comandi da smanettoni per aggiornare il software di sistema non le ho mai dovute fare. Se si vuol far diventare android un sistema "serio" , non bisogna giustificare gli errori di chi fa il package ed il programma di installazione ricorrendo alle procedure degli smanettoni. Un sistema serio deve funzionare bene con procedimenti guidati , senza procedimenti da nerd o giù di li , deve funzionare stop. Voglio dire , non mi fate rimpiangere fin da subito il vecchio Iphone dato che ne ero un forte critico. Rompiamo le scatole a Sony che si sbrighi con una fix , dato che perdere le chiamate perchè non si sente suonare il telefono , non è un difetto da poco.... per un "telefono" (sempre che gli smartphone... vogliano continuare a fare i telefoni) appunto.

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z1 Compact; LG Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me hanno sostituito il telefono, non ho aggiornato alla 4.4.2, software Wind e non mi da l'aggiornamento, e non ho problemi ne audio ne di vibrazione, cosa che prima mi dava con la 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuogin Visualizza il messaggio
    Anche io con Z1 dopo aggiornamento a KitKat sto avendo problemi, specialmente audio.
    Sono pienamente d'accordo con yuogin.... Sony risolvi subito il problema!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuogin Visualizza il messaggio
    Anche io con Z1 dopo aggiornamento a KitKat sto avendo problemi, specialmente audio.
    Sono pienamente d'accordo con yuogin.... Sony risolvi subito il problema!!!!

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Notizia dell'ultimora sembra che dal 7 aprile sony inizio il rialascio del fix.. Speriamo sia fondata.
    androidiano z1 compact

8. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

magiczazza (03-04-14)

hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Sony Mobile statement on Android 4.4 KitKat sound bug

“Sony Mobile Communications would like to provide an update in response to reports around abnormal audio functionality and quality; that some users may be experiencing on their Xperia Z1, Xperia Z Ultra and Xperia Z1 Compact devices after upgrading to Android 4.4 KitKat. We have identified this issue on some units of these models, and measures have been taken to swiftly deliver a solution for our users. A fix for the issues will be included in a new software release that will start rolling out from next week (w/c 7/04), with exact availability and timing varying by operator and market.”

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hxc per il post:

rickystrangeways (03-04-14),xxRobyxx (03-04-14)

Baby Droid

Smartphone
    Z1 Compact, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hxc Visualizza il messaggio
    Sony Mobile statement on Android 4.4 KitKat sound bug

“Sony Mobile Communications would like to provide an update in response to reports around abnormal audio functionality and quality; that some users may be experiencing on their Xperia Z1, Xperia Z Ultra and Xperia Z1 Compact devices after upgrading to Android 4.4 KitKat. We have identified this issue on some units of these models, and measures have been taken to swiftly deliver a solution for our users. A fix for the issues will be included in a new software release that will start rolling out from next week (w/c 7/04), with exact availability and timing varying by operator and market.”
    visto che a me, non so perchè (per fortuna) non lo fa piu, anche la sveglia tutto ok! Stavolta aspetto una settimana/due prima di installare questa fix, col cavolo che stavolta faccio da cavia per la sony....

Androidiano

Smartphone
    Xperia X Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecksander Visualizza il messaggio
    A me hanno sostituito il telefono, non ho aggiornato alla 4.4.2, software Wind e non mi da l'aggiornamento, e non ho problemi ne audio ne di vibrazione, cosa che prima mi dava con la 4.4.2
    Hai contattato l'assistenza e te l'hanno sostituito? Ma avevi altri problemi oltre a questo? Perché è evidente che il bug sia dovuto a kitkat, quindi mi sembra strano che te l'abbiano sostituito così facilmente...

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z1 Compact; LG Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MinatoNamikaze Visualizza il messaggio
    Hai contattato l'assistenza e te l'hanno sostituito? Ma avevi altri problemi oltre a questo? Perché è evidente che il bug sia dovuto a kitkat, quindi mi sembra strano che te l'abbiano sostituito così facilmente...
    A me l'audio non andava più e non vibrava più...assistenza del cazzo devo dire cmq...l'hanno sostituito così in fiducia perché il contatore dei famosi 15 minuti era a zero ma non si sono accorti che invece di avere il firmware 4.3 Wind aveva il 4.4.2 Generic Ita

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio