E' la prima volta che scrivo e quindi un saluto a tutti gli avventori di questo topic.
Sono d'accordo con Pisaurum , il problema è di kitkat 4.4 , anche il mio z1 compact ha iniziato a dare i numeri dopo questo aggiornamento. Ho letto anche la storia del wipe data ma non mi convince il metodo... avevo lo smartphone da una sola settimana ed è arrivato l'aggiornamento a kitkat , quindi l'ho installato tramite PC Companion. Quanti dati potevo avere accumulato in una settimana ? Ed inoltre provengo da un Iphone 4 e ste menate di dover fare comandi da smanettoni per aggiornare il software di sistema non le ho mai dovute fare. Se si vuol far diventare android un sistema "serio" , non bisogna giustificare gli errori di chi fa il package ed il programma di installazione ricorrendo alle procedure degli smanettoni. Un sistema serio deve funzionare bene con procedimenti guidati , senza procedimenti da nerd o giù di li , deve funzionare stop. Voglio dire , non mi fate rimpiangere fin da subito il vecchio Iphone dato che ne ero un forte critico. Rompiamo le scatole a Sony che si sbrighi con una fix , dato che perdere le chiamate perchè non si sente suonare il telefono , non è un difetto da poco.... per un "telefono" (sempre che gli smartphone... vogliano continuare a fare i telefoni) appunto.