CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Z1 compact Vivavoce e altri difetti ..vi risultano ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Z1 compact Vivavoce e altri difetti ..vi risultano ?

    Salve,
    mi son fatto abbindolare dal negoziante tim qualche settimana fa , dopo aver rotto lcd del mio galaxy nexus maguro. ..e ho comprato al volo
    z1compact bello , di giuste dimensioni ....ma come telefono .. ?

    1 - tralasciamo le problematiche relative alla cam aloni, qualità foto etc etc.
    2 - ogni tanto mi perde il segnale wi fi
    3 - passaggio da modalità aereo a connesso ..molto lenta
    4 - vivavoce inutilizzabile ( io sento ma il chiamante/chiamato mi dice "sento male e a tratti") con il caro samsung potevo tenerlo a debita distanza ..appoggiato alla scrivania e nessuno se mai lamentato in 2 anni. Il sony anche se lo tengo attaccato alla bocca .. non mi sentono . dove ha messo i due microfoni ? e soprattutto in un telefono di fascia top .. metti microfoni da 0,001 $ ?

    Ora mi interesserebbe capire se tali difetti sono relativi unicamente al mio ..e quindi lo devo far riparare .. o altri hanno problemi ..in particolare vivavoce... o se c'è modo cambiando settings di risolvere.

    GRazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bornilene Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Il cross posting è vietato, hai già postato qui: https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5952912

    Elimino il post
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy