CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il navigatore di maps? Migliore di altri anche a pagamento! Comunque il mio U non ha una ricezione così pessima, strano si comporti così.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App


    Ho scritto sia maps che waze nel messaggio precedente.
    Ho avuto l'xperia U e lo moddai con la cm9... Il GPS funzionava bene, non velocissimo il fix, ma non malissimo come descrivi.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Ho scritto sia maps che waze nel messaggio precedente.
    Ho avuto l'xperia U e lo moddai con la cm9... Il GPS funzionava bene, non velocissimo il fix, ma non malissimo come descrivi.
    Ho notato dal primo giorno che aveva un fix lentissimo, oltre 5 minuti con cielo sereno, ho provato 250 rom diverse e il problema non si è mai risolto, l'ho mandato il assistenza dove hanno ripristinato tutto e detto di aver aggiustato il gps e invece non è per niente vero.
    I tempi di fix superano ogni volta i 5 minuti, con casi limite di 30 minuti (connessione dati sempre attiva).

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga, uppo questo post per sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema con il gps dell xperia Z1C: praticamente vengono rilevati tutti i dati, altitudine, coordinate ecc, ma la velocità proprio no! Ho provato anche con diverse app ma niente!
    Inizialmente a tratti sembrava funzionare, (tipo 5secondi e poi stop) adesso niente! Il fix è rapidissimo, si aggancia al satellite in meno di 10secondi, però la velocità non viene rilevata! Io spero sia un problema di satelitte e magari se riesco a pescarne un'altro non ho questo problema!
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy