CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 191
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z1 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Si si sarebbe decisamente un acquisto folle... soprattutto perchè a quel prezzo c'è solo rosa!! Stavo cercando uno smartphone piccolo ma nello stesso tempo potente, e la scelta oggi è davvero difficile, oramai quasi tutti i modelli con una discreta potenza sono sopra i 5 pollici

    Scusate se vado leggermente OT, voi come possessori di questo modello lo usate come unico smartphone? siete soddisfatti delle dimensioni del display? Io ho pochissima esperienza con gli smartphone, e non ho ancora "preso bene le misure".

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,
    avrei trovato lo Z1c da un venditore power seller su eBay,
    nuovo con scatola, bianco, 16GB, no brand, garanzia ita 24mesi a 249 spedito...
    conviene?

    grazie

  4. #183
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso 259 inclusa spedizione, il prezzo online più o meno si aggira la! Nei negozi ancora sta intorno ai 300, quindi se è venditore top, il telefono non è di importazione ecc io ti direi di prenderlo.
    Rapporto qualità prezzo ottimo, prima di acquistarlo io ho provato a cercare uno smartphone con queste caratteristiche e non ho trovato niente sotto i 300€ (online) se non lo Z1C
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  5. #184
    Androidiano L'avatar di 19davide19


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4, Xperia U

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioXperiaU Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso 259 inclusa spedizione, il prezzo online più o meno si aggira la! Nei negozi ancora sta intorno ai 300, quindi se è venditore top, il telefono non è di importazione ecc io ti direi di prenderlo.
    Rapporto qualità prezzo ottimo, prima di acquistarlo io ho provato a cercare uno smartphone con queste caratteristiche e non ho trovato niente sotto i 300€ (online) se non lo Z1C
    Dici che vale ancora la pena prenderlo? Segnalo che su Pixmania si trova a 241 spedito e il mio budget è più o meno sui 250 (poco più). Ora sono indeciso tra Z1C e il nuovo Moto G (quello da 16GB) però sul Sony mi preoccupano i futuri aggiornamenti, dato che è uscito da quasi 2 anni (probabile che non verrà aggiornato a Marshmallow) e l'impermeabilità dopo un'eventuale caduta, mentre sul Motorola l'impermeabilità mi sembra più affidabile.
    PS: Potresti controllare nelle impostazioni del Walkman se c'è la voce che permette di regolare la sensibilità del microfono (come nei modelli Xperia successivi)? Mi faresti un grandissimo piacere
    Ultima modifica di 19davide19; 08-09-15 alle 17:54
    Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]

  6. #185
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La sensibilità del microfono su walkman? Walkman è un riproduttore di musica, dove hai visto impostazioni riguardanti il microfono?

    Per lo smartphone sinceramente io ti consiglierei di prenderlo, i motorola non mi dicono niente, io a un mese dall'acquisto sono molto soddisfatto di questo device, proprio ieri l'ho aggiornato a lollipop 5.1.1, nessun rallentamento, la batteria dura tranquillamente anche più di un giorno (con uso moderato è ovvio, stando tutto il tempo connesso e/o giocare nessuno smartphone arriverebbe a fine giornata)
    Il device risponde bene, mai rallentamenti o errori strani, 2GB di ram e 16 di memoria accompagnati da un quadcore 2.2 (che tra l'altro pur impostando il risparmio energetico per far durare più la batteria limitando il processore fa il suo lavoro egreggiamente, non noto differenze tra modalità risparmio e normale)
    L'aggiornamento a Marshmallow sinceramente per ora non mi interessa più di tanto, si sa che i firmware appena usciti hanno bug e problemi vari (ricordo con il mio xperia u, appena uscito ICS, mi sono pentito di averlo installato, molto meglio Ginger ai tempi)
    Poi si può sempre ovviare con le cyanogen Io nell'ultimo anno, dato che ormai per le applicazioni che giravano, e per l'anzianità di ICS era diventato un mattone bloccato, ho installato la CM11 (4.4.4) ed ero pienamente soddisfatto
    Comunque (se non l'hai già fatto) cerca le video recensioni, e se li trovi anche i confronti, aiutano molto nella scelta di uno smartphone
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    In questo thread si segnalano store e basta... grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dove posso comprarlo???

  9. #188
    Androidiano L'avatar di vegetablu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Sony Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ma possibile che non lo trovo a meno di 300 euro ad oggi??
    Assurdo!
    Con 350 euro ci prendo lo Z3C e con 400 euro lo Z5C.

    E' un'assurdità !!!

    Sapete dirmi dove trovare lo Z1 Compact a meno di 300 euro, preferibilmente bianco o al massimo nero??

    Grazie a tutti
    - Sony Xperia X Compact
    - Sony Xperia Z1 Compact
    - Sony Xperia Sole

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vegetablu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ma possibile che non lo trovo a meno di 300 euro ad oggi??
    Assurdo!
    Con 350 euro ci prendo lo Z3C e con 400 euro lo Z5C.

    E' un'assurdità !!!

    Sapete dirmi dove trovare lo Z1 Compact a meno di 300 euro, preferibilmente bianco o al massimo nero??

    Grazie a tutti
    I decide Sony si deprezzano molto meno delle altre marche. Io lo z1 compact lo comprai a luglio 2014 a 359 euro e ancora adesso sta su quelle cifre o poco meno

  11. #190
    Androidiano L'avatar di vegetablu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Sony Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Novità su dove acquistare lo Z1 Compact al prezzo più basso?
    Grazie
    - Sony Xperia X Compact
    - Sony Xperia Z1 Compact
    - Sony Xperia Sole

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy