CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 185
Discussione:

Back cover Z1f (SO-02F) vetro per risolvere problema "flash bleeding".CONSIGLI.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ti hanno fatto sapere per quando sarà pronto il telefono?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ovviamente no. Mercoledì ho mandato una mail e mi ha risposto un certo Sergio. Mi ha detto di aver girato la segnalazione al laboratorio e che sarebbe stata loro premura informarmi. Macché...

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi allora ci sono novità???io da martedì comincerò a martellare di brutto la Sony perché mi ha stufato...già è una settimana che sto senza telefono..e non va bene per niente...

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ispaniko Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora ci sono novità???io da martedì comincerò a martellare di brutto la Sony perché mi ha stufato...già è una settimana che sto senza telefono..e non va bene per niente...
    Io l'ho spedito il 5 maggio e ancora niente. Aspetta, doveva essere loro premura contattarmi! Comunque aspetterò mercoledì o giovedì per chiamare.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comprato da poco un z1 compact bianco italia a prezzo vantaggioso, ma guardando la produzione dice 14w3 quindi terza settimana del 2014.
    Io lessi che solo alcuni modelli color lime erano afflitti, quindi non è così?
    In che condizioni si presenta il difetto (cosi da poter constatare se il mio è afflitto)?
    Sempre tratto da questo thread da come ho capito basterebbe davvero "colorare" di nero il bordino della fotocamera per eliminare il difetto?
    Peccato per questa cosa del flash blending sto telefono è davvero uno spanna sopra alla concorrenza e vale (difetto a parte) tutti i 375 sacchi che mi è costato.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jerico Visualizza il messaggio
    Comprato da poco un z1 compact bianco italia a prezzo vantaggioso, ma guardando la produzione dice 14w3 quindi terza settimana del 2014.
    Io lessi che solo alcuni modelli color lime erano afflitti, quindi non è così?
    In che condizioni si presenta il difetto (cosi da poter constatare se il mio è afflitto)?
    Sempre tratto da questo thread da come ho capito basterebbe davvero "colorare" di nero il bordino della fotocamera per eliminare il difetto?
    Peccato per questa cosa del flash blending sto telefono è davvero uno spanna sopra alla concorrenza e vale (difetto a parte) tutti i 375 sacchi che mi è costato.
    Per vedere se c'è il difetto prova a fare una foto, ovviamente al buio, con il telefono a distanza dall'oggetto della foto stessa. Possibilmente non inquadrare oggetti di colore bianco. Oppure, e qui diventa evidentissimo, stasera fotografa il cielo. Vedrai un alone bianco che parte dal centro della parte inferiore della foto, se la scatti in orizzontale.
    Io ho anche provato a colorare con un pennarello nero a punta sottile il bordo della cover intorno all'obiettivo e devo dire che dà i suoi risultati, ma è una questione di principio: un top di gamma non può soffrire di difetti del genere a cui rimediare con soluzioni caserecce...

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MinatoNamikaze Visualizza il messaggio
    Per vedere se c'è il difetto prova a fare una foto, ovviamente al buio, con il telefono a distanza dall'oggetto della foto stessa. Possibilmente non inquadrare oggetti di colore bianco. Oppure, e qui diventa evidentissimo, stasera fotografa il cielo. Vedrai un alone bianco che parte dal centro della parte inferiore della foto, se la scatti in orizzontale.
    Io ho anche provato a colorare con un pennarello nero a punta sottile il bordo della cover intorno all'obiettivo e devo dire che dà i suoi risultati, ma è una questione di principio: un top di gamma non può soffrire di difetti del genere a cui rimediare con soluzioni caserecce...
    Spoiler:

    Ragazzi che ne dite? Sono foto al buio completo. Il mio è un 14w10 ma non mi sembra di vedere il difetto. Comunque stanotte provo con il cielo
    Cmq dopo un giorno di utilizzo con la Build 114 ho un solo difetto da attribuire a questo telefono, mi aspettavo facesse foto migliori
    Ultima modifica di marce; 21-05-14 alle 21:32
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cippoz89 per il post:

    Haki96 (22-05-14)

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Prova in una stanza buia con flash attivo, no automatico, no torcia.
    Il difetto esce con soggetti a 3-4 metri di distanza o nel cielo all'infinito.
    Poi usa lo spoiler per postare le foto
    androidiano z1 compact

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Prova in una stanza buia con flash attivo, no automatico, no torcia.
    Il difetto esce con soggetti a 3-4 metri di distanza o nel cielo all'infinito.
    Poi usa lo spoiler per postare le foto
    Come faccio a postare come spoiler?
    @marce sapevo già com'era lo spoiler XD il problema è che non so come si fa da Tapatalk 😂
    Ultima modifica di Cippoz89; 21-05-14 alle 22:02
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  12. #60
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ti ho modificato il messaggio, vai a vedere così capisci come mettere lo spoiler
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    Cippoz89 (21-05-14)

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy