Ma ti hanno fatto sapere per quando sarà pronto il telefono?
Ma ti hanno fatto sapere per quando sarà pronto il telefono?
Ovviamente no. Mercoledì ho mandato una mail e mi ha risposto un certo Sergio. Mi ha detto di aver girato la segnalazione al laboratorio e che sarebbe stata loro premura informarmi. Macché...
Ragazzi allora ci sono novità???io da martedì comincerò a martellare di brutto la Sony perché mi ha stufato...già è una settimana che sto senza telefono..e non va bene per niente...
Comprato da poco un z1 compact bianco italia a prezzo vantaggioso, ma guardando la produzione dice 14w3 quindi terza settimana del 2014.
Io lessi che solo alcuni modelli color lime erano afflitti, quindi non è così?
In che condizioni si presenta il difetto (cosi da poter constatare se il mio è afflitto)?
Sempre tratto da questo thread da come ho capito basterebbe davvero "colorare" di nero il bordino della fotocamera per eliminare il difetto?
Peccato per questa cosa del flash blending sto telefono è davvero uno spanna sopra alla concorrenza e vale (difetto a parte) tutti i 375 sacchi che mi è costato.
Per vedere se c'è il difetto prova a fare una foto, ovviamente al buio, con il telefono a distanza dall'oggetto della foto stessa. Possibilmente non inquadrare oggetti di colore bianco. Oppure, e qui diventa evidentissimo, stasera fotografa il cielo. Vedrai un alone bianco che parte dal centro della parte inferiore della foto, se la scatti in orizzontale.
Io ho anche provato a colorare con un pennarello nero a punta sottile il bordo della cover intorno all'obiettivo e devo dire che dà i suoi risultati, ma è una questione di principio: un top di gamma non può soffrire di difetti del genere a cui rimediare con soluzioni caserecce...
Spoiler:
Ragazzi che ne dite? Sono foto al buio completo. Il mio è un 14w10 ma non mi sembra di vedere il difetto. Comunque stanotte provo con il cielo
Cmq dopo un giorno di utilizzo con la Build 114 ho un solo difetto da attribuire a questo telefono, mi aspettavo facesse foto migliori
Ultima modifica di marce; 21-05-14 alle 22:32
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Haki96 (22-05-14)
Prova in una stanza buia con flash attivo, no automatico, no torcia.
Il difetto esce con soggetti a 3-4 metri di distanza o nel cielo all'infinito.
Poi usa lo spoiler per postare le foto
androidiano z1 compact
Ultima modifica di Cippoz89; 21-05-14 alle 23:02
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Ti ho modificato il messaggio, vai a vedere così capisci come mettere lo spoiler
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Cippoz89 (21-05-14)