Tra l'altro i tempi di riparazione sembrano essere biblici
Tra l'altro i tempi di riparazione sembrano essere biblici
Scusate ma acquistandolo da amazon.... lo sostituiscono loro senza passare per sony???:-)
I tempi biblici erano perché sony non aveva deciso cosa fare se sostituire il cellulare o solo il cover. Ormai la procedura e'chiara per cui i tempi dovrebbero essere molto inferiori. Comunque la soluzione e'cambiare il cover o mandando il tel al centro livolsi (procedura gratuita) o facendo il fai da te, acquistando il back cover su internet (il back cover in vetro del z1f coreano) e sostituirlo fai da te (avendo cura di avere attrezzi giusti, pazienza e cercando di mantenere l'impermeabilità oltre ai costi per il ricambio)...
Using Tapatalk
Il Call center mi ha detto di riconoscere il problema è che devo mandare il tel a un centro assistenza vicino casa
Chiedo scusa il problema di cui parlare è questo:
Certo. Il venditore non ha colpa ma poiché e'in difetto, puoi renderlo al venditore che poi successivamente si rivale con sony. Ma per essere più sicuro puoi mandare mail al venditore tramite il sito di amazon
Se il centro livolsi non risolveva, io avrei fatto così. La lettera per amazon e il venditore era già pronta e avevo tempo fino al 16 giugno (dipende dalla data dell'ordine
Using Tapatalk