CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema crash fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema crash fotocamera

    Ciao ragazzi, e da un pò di tempo che la fotocamera del mio Z1C si comporta in modo anomalo. Il 50% delle volte che voglio scattare una foto, in qualsiasi modalità, l'applicazione si blocca e non mi salva le foto precedentemente scattate; si blocca in modo tale che devo bloccare e risbloccare lo schermo, perchè i tasti bassi non funzionano. Credevo fosse un problema di memoria, di archiviazione dati, così ho comprato una micro sd da 16gb , ma il problema persiste. Se spengo e riaccendo il telefono il problema si ripresenta dopo diverse ore di utilizzo. Succede , anchese più raramente, anche con l'applicazione google camera, che ho scaricato proprio per aggirare questo problema.
    Da cosa può dipendere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Riparazione da pc companion..
    androidiano z1 compact

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betoberry Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, e da un pò di tempo che la fotocamera del mio Z1C si comporta in modo anomalo. Il 50% delle volte che voglio scattare una foto, in qualsiasi modalità, l'applicazione si blocca e non mi salva le foto precedentemente scattate; si blocca in modo tale che devo bloccare e risbloccare lo schermo, perchè i tasti bassi non funzionano. Credevo fosse un problema di memoria, di archiviazione dati, così ho comprato una micro sd da 16gb , ma il problema persiste. Se spengo e riaccendo il telefono il problema si ripresenta dopo diverse ore di utilizzo. Succede , anchese più raramente, anche con l'applicazione google camera, che ho scaricato proprio per aggirare questo problema.
    Da cosa può dipendere?
    Ciao, anche a me lo ha fatto ieri sera e sono stato constretto a riavviare. Sto telefono incomincia veramente a stufarmi e ho 1 solo giorno per ridarlo ad amazon e non so che fare.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni applicazioni, in tutte, cerca la fotocamera dopodiché termina il processo, cancella i dati e la cache, dovrebbe funzionare. Fai la stessa cosa con l'app album, a volte è anche quella a inceppare la fotocamera

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica il problema si è ripresentato... Non vorrei dover terminare il processo ogni volta per fare una foto, la fotocamera DEVE funzionare,sempre ! Magari con prossimi aggiornamenti si risolve, speriamo...

    P.s dopo aver svuotato la cache l'app va una bomba, se prima solo per avviarla ci metteva 4 secondi, ora c'è ne mette 0. Ma per quanto durerà?
    Ultima modifica di Betoberry; 15-05-14 alle 09:48

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Riparazione da pc companion..
    Credo sia il metodo migliore inquanto ti riscrive tutto da zero.
    androidiano z1 compact

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che mi da questo problema quando il telefono è molto caldo. infatti gli do il tempo di raffreddarsi, chiudo la fotocamera e la riapro e inizia a funzionare senza problemi.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betoberry Visualizza il messaggio

    P.s dopo aver svuotato la cache l'app va una bomba, se prima solo per avviarla ci metteva 4 secondi, ora c'è ne mette 0. Ma per quanto durerà?
    Dovrebbe durare un po', comunque è buona cosa svuotare ogni tanto la cache di queste applicazioni, ci vogliono pochi secondi e velocizza di molto il cellulare (anche se su Z1 immagino l'effetto sia minore che sul mio U

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy