CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Amministratore di dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non vi accalcate a controllare e rispondere..
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Non vi accalcate a controllare e rispondere..
    Preferisci non avere risposte, o averle senza cognizione di causa... ed anche provocare così non mi sembra corretto...è un forum e si basa sulla conoscenza delle persone.

    Personalmente ho visto e rivisto il post e mi sono informato in giro XDA, Androicentral e altri forum, ma nessuno riesce a capire. Come ti è già stato detto è una voce che hanno tutti i dispositivi e quindi sarà legata a qualche routine interna (tipo notifiche, accesso ad applicazioni, debug) ma oltre questo, non so.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per averci provato e spero la tua risposta non era polemica, altrimenti potevi evitare di scrivere.
    Detto questo, e avendo trovato quella voce sconosciuta, volevo sapere se era presente su tutti i dispositivi. A memoria non ho mai trovato in un android la voce servizi aziendali in amministratore di dispositivo.
    Comunque ora la disabilito e vediamo in cosa intoppo.. Poi vi faccio sapere a cosa era legata e spero di rispondermi da solo.
    Il forum è anche questo, semplice scambio di idee, te ne potrei postare mille di domande "assurde" e "insistenti"..
    androidiano z1 compact

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Risposta trovata.
    http://developer.sonymobile.com/know...xtension-apis/
    In pratica quel tipo di amministratore consente ad applicazioni di terzi di utilizzare Bluetooth e altre connessioni in modo più semplice.
    Personalmente, non utilizzando auricolari, smartwatch ecc.. lo tengo disabilitato, ma è ininfluente.
    Da quanto letto sul sito, risulta presente su tutti gli xperia poiché collegato all'app di sistema smart connect.
    Ultima modifica di aledroide; 26-05-14 alle 09:14
    androidiano z1 compact

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy