Visualizzazione stampabile
-
ASF posteriore.
Salve, credo che molti di voi avranno notato che il pannello posteriore dello z1c si graffia con niente. Googlando un po' ho scoperto che in realtà non è la plastica a rigarsi bensì una pellicola applicata a caldo da Sony.
Tale protezione ASF ho letto che può essere rimossa ma si perde la garanzia. Io ho sempre tenuto una Cover, nonostante ciò il retro è totalmente graffiato. Andando ad un centro Sony pensate che possano sostituire questa asf di modo che poi io possa metterci sopra una pellicola meno incline a graffiarsi. E conservare così senza segni il mio z1c?!
-
Ciao..in realtà sulla cover posteriore non c'è alcuna pellicola,in quanto la cover è in plastica (a differenza della cover posteriore della versione giapponese che è in vetro e quindi ha pellicola preinstallata).infatti appena preso ho subito subito applicato una pellicola..
La pellicola è presente solo sul vetro anteriore (la scritta sony in alto non è sul vetro ma sulla pellicola)..questa pellicola,con difficoltà,può essere rimossa e in quel caso si potrebbe perdere la garanzia..uso il condizionale in quanto ci sono pareri discordanti sul fatto se si perda o meno la garanzia..
-
State creando troppe discussioni al riguardo. Se ne parla già qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390356