CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema fotocamera lenta nell'avvio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamera lenta nell'avvio.

    Salve ragazzi, ho preso da qualche giorno lo z1 compact, mi trovo molto bene con questo terminale ma ho riscontrato un problema. Aprendo l'applicazione della fotocamera questa si avvia dopo circa 4/5 secondi. Anche il cambio da fotocamera frontale a poateriore e viceversa è lento. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho preso da qualche giorno lo z1 compact, mi trovo molto bene con questo terminale ma ho riscontrato un problema. Aprendo l'applicazione della fotocamera questa si avvia dopo circa 4/5 secondi. Anche il cambio da fotocamera frontale a poateriore e viceversa è lento. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Il cambio fotocamera è si un pò lento, ma 4 secondi per avviare la fotocamera sono troppi.
    Cioè dalla scorciatoia dal blocca schermo risulta lenta, ma dal tap sull'icona di menù è molto reattiva.
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho la medesima velocità di avvio sia da scorciatoia che da icona e da tasto fisico. Svuotato cache ma nulla, a volte sporadicamente si avvia a velocità normale.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai provato a svuotare la cache e riavviare anche il telefono? ... salvi le foto su scheda sd? magari è la schedina lenta
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si, fatto tutti i tentativi, la scheda è classe 10 quindi non poteva essere quello. Ho risolto facendo un resettare ai dari di fabbrica. Credo che il problema è stato creato dall'importazione del backup fatto da note 2. Ripristinando. Facendo al meno del backup il terminale mi sembra molto più pronto in tutto.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sicuramente il problema allora era quello.
    Per quanto riguarda la scheda sd avresti trovato problemi in scrittura.. La fotocamera è infatti un appuntamento di sistema e risiede nella memoria interna.
    androidiano z1 compact

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Il cambio fotocamera è si un pò lento, ma 4 secondi per avviare la fotocamera sono troppi.
    Cioè dalla scorciatoia dal blocca schermo risulta lenta, ma dal tap sull'icona di menù è molto reattiva.
    Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho preso da qualche giorno lo z1 compact, mi trovo molto bene con questo terminale ma ho riscontrato un problema. Aprendo l'applicazione della fotocamera questa si avvia dopo circa 4/5 secondi. Anche il cambio da fotocamera frontale a poateriore e viceversa è lento. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Guardate, io ho anche un nexus4 e la velocità di apertura della fotocamera dalla lockscreen è la medesima. Io penso che sia stato fatto così apposta per dare modo di girare più volte la schermata in caso si voglia passare a quella dopo o tornare indietro (infatti in Android stock AOSP si può anche mettere la fotocamera in mezzo alle altre pagine della lockscreen
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy