Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ou7Of7im3
Io compro un tel per la fotocamera tanto decantata dalla pubblicità. Ebbene fa schifo e per me il tel è un flop
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma si è vero , hai ragione la fotocamera è un flop ..però io l'ho scelto per il gran "motore" sotto uno schermo così piccolo ...gli smatphone mini non competono manco da lontano con questo e io sinceramente uno tavoletta di 5 pollici o più per avere delle prestazioni da top in tasca non la voglio ...quindi diciamo che ognuno lo ha scelto per qualche motivo ..la fotocamera non rientrava nei miei obiettivi mi bastavano 8 mpx ...se i 20 megapixel fossero stati 20 veramente meglio per me ..ma dell'acquisto non mi pento ...mi auguro solo che i vari problemi riscontrati possano essere risolti con dei semplici aggiornamenti
-
io l'ho preso principalmente per le dimensioni ridotte, la certificazione dell'impermeabilità e le grandi prestazioni la fotocamera la trovo ottima (senza l'uso del flash)
-
Anche il mio; samsung sgh 610 faceva belle foto senza flash! E cmq anche non uilizzando il flash le foto sono molto rumorose
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
per chi ha mandato il telefono in assistenza.
é tornato? le foto ora le fà bene e senza problemi? cosa hanno cambiato al telefono?
e se hanno cambiato il retro, rimane comunque con la certificazione ip58 (col telefono sott'acqua si verificano infiltrazioni?)
-
Quote:
darix96
per chi ha mandato il telefono in assistenza.
é tornato? le foto ora le fà bene e senza problemi? cosa hanno cambiato al telefono?
e se hanno cambiato il retro, rimane comunque con la certificazione ip58 (col telefono sott'acqua si verificano infiltrazioni?)
È tornato, hanno cambiato la cover posteriore. Il difetto è stato risolto. Diciamo che resta solo in circostanze davvero estreme in cui il flash comunque non ti serve a nulla. L'impermiabilità resta, io gli ho già fatto fare un paio di bagni.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
La vibrazione?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Io non ho mai avuto problemi con la vibrazione, funziona come prima
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
Ou7Of7im3
Le cose sono due....o il software di gestione della fotocamera è pessimo o l'hardware non è un granché
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'hardware è moooolto valido,dato che è lo stesso che fornisce sia ad Apple che a Samsung se non sbaglio..Sony a differenza degli altri due marchi fa un lavoro peggiore a livello di software di gestione,diventando troppo invasiva e creando rumore..
-
Ho fatto la settimana scorsa delle foto in condizioni di buio quasi totale. Proprio perchè non ci vedevo una mazza ho usato la torcia per vedere di scattare la foto ai soggetti e non al nulla, e ho tolto la modalità di scena per poter bilanciare il bianco mettendolo al massimo così che le foto venissero chiare...devo dire che sono rimasto molto contento! Mi aspettavo delle foto orribili e inguardabili, anche perchè senza l'antimosso tendo a farle sempre un pò mosse, ma invece (considerando le condizioni) devo dire che non sono male! Ho scattato sia con la principale che con la secondaria e, ripeto, il risultato mi ha soddisfatto a sufficienza. Niente aloni strani, tutto a posto!
L'altro ieri invece ero in montagna e ho fatto la foto in un tratto di strada che passava attraverso degli alberi, quindi era un bell'effetto di ombre...ho usato la correzzione retroilluminazione, che mi era rimasta selezionata da prima quando ho fatto un paio di foto ai panorami (non con la funzione panorama) e che sono venuti benissimo. Arrivo in quel punto, faccio la foto, e mi ritrovo una foto mossa e poco godevole agli occhi...
Questa fotocamera guadagna e perde punti in continuazione...non so mai che dire a suo proposito :-\
-
Ci sono novità circa le riparazioni del centro assistenza? Il problema viene risolto? Io sono tuttora in attesa che ritorni il mio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App