Visualizzazione stampabile
-
Io l ho acquistato ieri sera bianco, e purtroppo il problema ci sta, l'assistenza mi ha detto che verrà cambiata la cover come molti di voi hanno già fatto, solo che essendo bianco o me la mettono nera, o mi avvisano loro quando la cover bianca sarà disponibile. Una domanda , tra il nero e il bianco cambia solo la cover posteriore o anche la cornice frontale?
-
Io sono due settimane che aspetto! Mannaggia a me e quando l'ho comprato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ou7Of7im3
Io sono due settimane che aspetto! Mannaggia a me e quando l'ho comprato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche te bianco?
-
No lime! Ma a quanto pare che i tempi per l'assistenza siano lunghi lo stesso. Cmq credo cambino solo la cover posteriore
-
Quote:
Ou7Of7im3
No lime! Ma a quanto pare che i tempi per l'assistenza siano lunghi lo stesso. Cmq credo cambino solo la cover posteriore
Androidiani App
I tempi sono lunghi perché hanno solo cover nere, a me hanno detto che mi ricontattano loro quando arrivano quelle di altri colori
-
Assistenza penosa!
-
Quando il 3 giugno ho consegnato il tel al centro assistenza mi indicarono 10 giorni potenziali di attesa. Oggi, invece, mi hanno detto che normalmente ne occorrono 20! Chissà se per luglio lo riavrò!
-
In genere Sony impiega 15 giorni per la riparazione sempre che non mancano i pezzi.
-
Speriamo non se lo tengano per un mese! Se lo avessi saputo prima, non l'avrei spedito in assistenza anche perché, sentendo in giro, il problema non viene risolto completamente
-
Quote:
Ou7Of7im3
Speriamo non se lo tengano per un mese! Se lo avessi saputo prima, non l'avrei spedito in assistenza anche perché, sentendo in giro, il problema non viene risolto completamente
Androidiani App
Mi dispiace però facci sapere quando ti arriverà. Prenditi il Vodafone Smart 4 Mini come riserva hihihihihi a casa mia ne vanno matti anche se non è un granchè