Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Non ho mai mandato ancora lo z1c in assistenza ma il fatto che il tasto power balli e che premendo sulla parta posteriore sul basso e sullo schermo scricchioli mi da piuttosto fastidio, qualcuno l'ha mandato in assistenza per problemi simili? Risolvono? Vorrei usare sony top care
Sembra proprio che i nostri telefoni siano fratelli ahah pure io ho ancora il mio che se schiaccio dietro in basso (parte sinistra) scricchiola paurosamente e il tasto che balla...ha compiuto 1 anno 5 giorni fa! E stamattina per la prima volta mi si è riavviato da solo dopo un'impallata mentre ero su facebook...mi sono un'attimo spaventato, però nonostante tutto ciò è sempre stato un ottimo acquisto secondo me.
Di top care ne parlano bene abbastanza persone nel topic dedicato ai problemi di infiltrazione, penso che un tentativo se lo vuoi fare va più che bene!
Fra l'altro se decidi di spedirlo potresti fare la prova del 9 cacciandolo nell'acqua e vedendo se regge anche nelle condizioni in cui si trova! Aiuteresti me sicuro ma anche altri! Purtroppo restare senza telefono non mi è molto possibile, altrimenti lo avrei già fatto da mesi rotfl
-
Ciao! mi fa piacere la tua risposta, abbiamo situazione simili, anche io causa trasloco per universitá fuori sede non me ne sono potuto privare subito ma dopo 7 mesi dall'acquisto non ho più accettato il tasto e lo scricchiolio, mi ero ripromesso di mandarlo alla fine proprio della garanzia ma mi sono deciso subito ed oggi sono passati a prenderlo, come problemi ho indicato appunto scricchiolii marcati nella back cover e tasto power che non rimane saldo in sede. Appena mi dicono ti faccio sapere come va a finire, per 350 euro che sia impeccabile mi sembra il minimo! anche perchè è davvero un bel telefono e sentirlo scricchiolare stona proprio! Spero me lo sostituiscano proprio cosí i piccoli segni di guerra che ha riportato nel tempo spariscono!
-
In bocca al lupo! ;)
Attendo tue notizie dunque!
-
Velocissimi, preso lunedí scorso, domani è qui, ti saprò dire se lo hanno sistemato degnamente.
-
Cattive notizie, ricevuto oggi il telefono, scocca e frame sostituiti perfettamente ma ahimè il tasto balla come prima ma ora tutti i tasti (power, volume e fotocamera) sono sprofondati nella scocca del telefono di qualche millimetro ed è una pena utilizzarli, fatta nuovamente richiesta di assistenza... ahimè.
-
Che rottura.. Ma devi comunque ripagarla ?
Ricorda che dopo la terza sostituiscono :confused:
-
No il corriere lo pagano loro stavolta, la perdita di tempo nessuno purtroppo... mi chiedo come si faccia dopo aver praticamente sostituito mezzo telefono a non accorgersi che i tasti siano sprofondati... si faticava a premerli boh, fosse tornato solo col tasto un po' ballerino come prima lo avrei tenuto tanto alla fine il 90% degli z1c mi pare di capire che lo abbia così dopo un po' che li si utilizza, ma il tasto della fotocamera ad esempio era passato da doppia corsa a corsa singola perchè già col primo scatto spariva nella scocca... dico io ma non li provano prima di rimandarli? Che poi avevo segnalato proprio il problema del tasto power oltre che quello alla scocca... Forse ragionano un problema alla volta non so, ma addirittura peggiorare le cose... per carità gentilissimi a rimandare il corriere a loro spese ma io perdo tempo e rimango ad usare il dannato tablet che detesto...
Ho capito che sono come le macchine, appena si comprano bisogna verificare tutto, se qualcosa scricchiola sostituzione immediata, che poi i problemi possono solo peggiorare e nessuno sa mai come risolverteli, che poi questa come nel caso del mio meccanico è assistenza al top, figuriamoci con quella normale... ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
No il corriere lo pagano loro stavolta, la perdita di tempo nessuno purtroppo... mi chiedo come si faccia dopo aver praticamente sostituito mezzo telefono a non accorgersi che i tasti siano sprofondati... si faticava a premerli boh, fosse tornato solo col tasto un po' ballerino come prima lo avrei tenuto tanto alla fine il 90% degli z1c mi pare di capire che lo abbia così dopo un po' che li si utilizza, ma il tasto della fotocamera ad esempio era passato da doppia corsa a corsa singola perchè già col primo scatto spariva nella scocca... dico io ma non li provano prima di rimandarli? Che poi avevo segnalato proprio il problema del tasto power oltre che quello alla scocca... Forse ragionano un problema alla volta non so, ma addirittura peggiorare le cose... per carità gentilissimi a rimandare il corriere a loro spese ma io perdo tempo e rimango ad usare il dannato tablet che detesto...
Ho capito che sono come le macchine, appena si comprano bisogna verificare tutto, se qualcosa scricchiola sostituzione immediata, che poi i problemi possono solo peggiorare e nessuno sa mai come risolverteli, che poi questa come nel caso del mio meccanico è assistenza al top, figuriamoci con quella normale... ahaha
Le parole...
-
-
Wow brutta storia...c'è poco da dire.
A parte i tasti sprofondati il resto del telefono era a posto? Nello specifico gli scricchiolii non c'erano?
Inoltre, immagino che chiedere direttamente all'assistenza un telefono completamente nuovo non sia possibile, giusto?