Visualizzazione stampabile
-
Non credo, e poi te lo darebbero ricondizionato con stessi rischi... il resto era perfetto, hanno sostituito back cover e frame quindi i vari segni del tempo erano spariti, non fosse stato per i tasti sarebbe stato perfetto, spero che non torni con i tasti perfetti ma la scocca che scricchiola di nuovo perché impazzirei.
-
Ahahahah si dabò rotfl
Speriamo vada meglio stavolta! Di nuovo ti sarei grato se potessi poi scriverci a telefono restituito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Sì parole, quindi?
Le parole che hai usato... Modera i termini
-
Si, la parola è quella e ti diffido dal riusarla.
Primo non sei il solo a leggere il forum ma c'è gente a cui potrebbe dare fastidio.
Secondo, in ogni caso ci sono parole più consone da usare e quel linguaggio, per quanto mi riguarda lo usi allo stadio o in mezzo alla strada, qui no.
Terzo le contestazioni alla' operato della moderazione DEVONO essere fatte in privato
-
Non mi interessa molto discutere di una cosa del genere. Se ti fa sentire meglio dirmi di moderare il linguaggio fai pure, certo non ti scrivo in privato per una cosa del genere.
Il telefono comunque mi torna mercoledì, sperando senza altre sorprese stavolta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Non mi interessa molto discutere di una cosa del genere. Se ti fa sentire meglio dirmi di moderare il linguaggio fai pure, certo non ti scrivo in privato per una cosa del genere.
Il telefono comunque mi torna mercoledì, sperando senza altre sorprese stavolta.
Tornato? Riparato?
-
Tornato adesso. Tutto in regola. Hanno cambiato anche i tasti, ma il tasto accensione seppur nuovo ha sempre un po' di gioco, credo siano proprio cosí i tasti power, a mediaworld tutti gli z tranne lo z2 avevano il tasto parecchio ballerino. Comunque telefono praticamente nuovo, frame nuovo, back cover nuova... Pari al nuovo.
-
Come non detto! La vicenda assurda continua, dopo una breve passata sotto l'acqua (sportellini ovviamente chiusi non sono stupido) il telefono ha cominciato ad alzare il volume a suo piacimento, al tentativo di riavvio è morto e non da nessun segno di vita neanche col tasto di riavvio fisico, in carica vibra ad intervalli regolari come se stesse cercando di riavviarsi. Chiederò la sostituzione, sono stufo, stanco e parecchio arrabbiato. Non lo mandate da livosi, non mandatelo da nessuna parte nessuno testa il dispositivo prima di farvelo riavere. Nessuno si è preoccupato di verificare che dopo averlo aperto e richiuso per ben due volte l'impermeabilità fosse ancora integra ed infatti così non era, la batteria credo proprio non faccia più contatto e quindi magia, mattoncino ferma carte sul binario 1. Oltretutto per il tempo che è rimasto in funzione la batteria è colata a picco in sole 4h. Non ci sono parole per esprimere come mi sento, frustrato è dire poco. Se vi succede di dover ricorrere alla garanzia compratevene un altro e quando torna il vostro lo rivendete, altrimenti è come essere senza telefono. Dopo 3 settimane il calvario non è finito, domani proverò ad andare alla loro sede a Milano, se mi verrà immediatamente sostituito potrei mettere una pietra sopra a tutto e dire che comunque sono stato trattato bene in caso contrario molto difficilmente spedirò loro qualcos'altro da riparare in futuro.
-
A mezza notte inoltrata mi trovo qui a scrivere al posto di dormire perchè il mio device ha iniziato ad accendersi e spegnersi e riavviarsi da solo neanche fosse spiritato non permettendomi di dormire. Adesso si accende ma in modalità provvisoria accendendo e spegnendo il display di continuo fino a rispegnersi e ricominciare. Gli indicatori degli sportellini sono rimasti bianchi, al 99% l'acqua è penetrata dai tasti del volume ed il tasto power, a questo punto la sostituzione mi sembra dovuta, quanto meno perchè mi sto giocando anche una notte di sonno (Sì lo metto a verbale se non me lo sostituiscono rotfl)
Livolsi... spero di ricevere un'email di pronta sostituzione del terminale domani oppure la sony avrà senza dubbio un mio vistoso reclamo in merito, quanto meno.
-
Mi hanno detto che hanno sostituito il telefono, praticamente subito. Ho chiesto che mi venga spedito da martedí in poi perchè sono fuori casa attualmente. Mercoledí dovrebbe chiudersi questa spiacevole vicenda definitivamente, spero che il nuovo dispositivo sia nuovo e perfetto (e magari non fucsia).