Ragazzi quasi tutte le foto che elimina dall'app 'album' o 'foto' ritornano dopo circa un giorno, com è possibile? in teoria ho disattivato il backup delle foto.. no root
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quasi tutte le foto che elimina dall'app 'album' o 'foto' ritornano dopo circa un giorno, com è possibile? in teoria ho disattivato il backup delle foto.. no root
Credo che c'entri qualcosa Android 4.4.2 che ha cambiato i permessi di scrittura su sd. A me succedeva con Quickpic prima di rootare
non so se è connesso ma si, uso la sd per salvarle
Io le cancellavo con il file manager. Prova così è vedi se tornano ancora. Penso che Sony debba rilasciare un software per correggere questo e molti altri bug... É grave che non lo abbia ancora fatto
Se vuoi cancellare le foto devi usare l app album, google ha deciso di bloccare la gestione della sd da parte di tutte le app non di sistema con android 4.4
Non so se è lo stesso problema...ma a me succedeva con arc s che quando la galleria si riempiva, se poi cancellavo delle foto me le ritrovavo cmq nella home dove c'è lo slide delle foto per intenderci. ..andavo per aprirla e in realtà non c'era! Io mi ricordo di aver risolto cancellando la cache della galleria....magari boh, prova a farlo e fallo anche con la App che usi....
sisi la cache la cancello sempre, ora ne ho fatte un paio e cancellate con file manager, vediamo se domani ritornano
il punto è che usare la sd mi è molto comodo quindi preferisco non salvare sul cellulare
A mali estremi, estremi rimedi: se sul cellulare va, tutt'al più salvi li e le sposti ogni volta...
Oppure fai il root e risolvi qualsiasi problema :D
Prova a collegare il telefono al pc e sia nella memoria interna che la sd a cancellare la cartella .thumbnails da DCIM