CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Rigonfiamento cover posterio a caldo da intenso utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Angry

    Rigonfiamento backcover a caldo da intenso utilizzo, pericolo infiltrazioni acqua!!!!

    Ciao,
    a nessuno di voi succede che l0 Z1c si rigonfi leggermente all'altezza della scritta sony? come se per il caldo volesse quasi esplodere?
    Oggi, ho dopo un intenso utilizzo, ho immerso lo z1c nel lavandino per raffreddarlo....dopo una decina di minuti il cel comincia ad impazzire, sim errata, sd scollegata, e nello stringere il telefono sento bagnato nel posteriore..acqua...dentro il cel...400 euro.... Ip58

    pressione dall'interno, le guarnizioni o gli adesivi sigillanti della cover posteriore hanno ceduto, gli sportellini erano chiusi.
    ditemi le vostre esperiene, anche per capire se è il mio difettoso che si "gonfiava" o un problema di tutti...
    se anche il vostro si gonfia....occhio...vi auguro che non sia il cel...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ne avevo già parlato di questo problema con un altro utente, il quale lamentava lo stesso problema: rigonfiamento della Cover posteriore. Affermava però di aver usato il Cell in acqua e di non aver avuto infiltrazioni...
    Anche io ho il problema della scocca panciuta, infatti temevo ciò che è successo a te! Mi ero tranquillizzato però...e ora mi fai tornare in allarme!!
    Francamente penso che la tua idea di raffreddare con l'acqua sia stata abbastanza stupida, è comunque un'oggetto che non è fatto per andare d'accordo con l'acqua eh... Però lo dico senza volerti offendere, ti auguro di saltarci fuori con l'assistenza ora

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Ne avevo già parlato di questo problema con un altro utente, il quale lamentava lo stesso problema: rigonfiamento della Cover posteriore. Affermava però di aver usato il Cell in acqua e di non aver avuto infiltrazioni...
    Anche io ho il problema della scocca panciuta, infatti temevo ciò che è successo a te! Mi ero tranquillizzato però...e ora mi fai tornare in allarme!!
    Francamente penso che la tua idea di raffreddare con l'acqua sia stata abbastanza stupida, è comunque un'oggetto che non è fatto per andare d'accordo con l'acqua eh... Però lo dico senza volerti offendere, ti auguro di saltarci fuori con l'assistenza ora
    E invece si, è un oggetto IP57 quindi è fatto per andare in acqua! Per barare su Antutu Benchmark è il massimo!

    Ah guarda questa domanda: https://it.answers.yahoo.com/questio...2141510AAOEUHN
    Riguarda lo Z ma il problema è lo stesso del tuo e del mio!
    Ultima modifica di AlbertoSONIC; 07-07-14 alle 10:40
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    È la stessa cosa che ho detto nell'altra discussione: per la Sony se ne fregherà e vi farà pagare tutto, in più appunto come dicono nel link che hai messo, il cellulare non è immortale! Lo usi in acqua? È a tuo rischio e pericolo! Ed infatti guarda caso mamma Sony non copre con la garanzia le infiltrazioni d'acqua... Non è una coincidenza.
    Mi spiace per voi, ripeto, ma mi sa che dovete iniziare a tirate fuori i soldi per un nuovo telefono

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    È la stessa cosa che ho detto nell'altra discussione: per la Sony se ne fregherà e vi farà pagare tutto, in più appunto come dicono nel link che hai messo, il cellulare non è immortale! Lo usi in acqua? È a tuo rischio e pericolo! Ed infatti guarda caso mamma Sony non copre con la garanzia le infiltrazioni d'acqua... Non è una coincidenza.
    Mi spiace per voi, ripeto, ma mi sa che dovete iniziare a tirate fuori i soldi per un nuovo telefono
    Considera che l'assistenza non viene fatta da sony, ma da alcune aziende affiliate. A loro piace fare le cose velocemente. Secondo me guardano il bollino indicatore:
    - è rosso, si rimanda indietro
    - è bianco, si sostituisce

    Ricordo che il mio htc one aveva un problema di messa a fuoco, l'ho mandato in assistenza e me lo hanno sostituito gratis, anche avendo varie ammaccature. Non c'hanno perso un secondo ad aprirlo e ripararlo...
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non è stata una buona idea raffreddare il telefono in acqua, ma se il prodotto è ip58, ed io ho speso 400 euro perchè ha anche questa caraeristica deve funzionare... per come la vedo io non ci sono differenze tra impermeabiltà, inviare chiamate ed usare internet, se acquisto un prodotto che deve fare queste cose, le deve fare e basta.
    E poi può succedere a chiunque, anche a te. come è successo ad AlbertoSONIC, il quale lo ha utilizzato in piscina, dopo averlo utillizzati intensamente....risultato?
    il prodotto non è stato all'altezza della aspettative promesse. conseguenza, cel da buttare. xkè anche se si riprende, la cosa dura poco. tempo qualche mese e muore.
    e cqm ribadisco il concetto che alla base 'cè una errata o pregettazione o assemblaggio.
    Se il tuo abs funzionasse solo con la strada asciutta che faresti? quando piove usi i freni a tuo rischio e pericolo? non esiste.
    devono sistemarci il problema, a me, a te che ancora non l'hai bagnato, ad alberto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fero84 Visualizza il messaggio
    Sicuramente non è stata una buona idea raffreddare il telefono in acqua, ma se il prodotto è ip58, ed io ho speso 400 euro perchè ha anche questa caraeristica deve funzionare... per come la vedo io non ci sono differenze tra impermeabiltà, inviare chiamate ed usare internet, se acquisto un prodotto che deve fare queste cose, le deve fare e basta.
    E poi può succedere a chiunque, anche a te. come è successo ad AlbertoSONIC, il quale lo ha utilizzato in piscina, dopo averlo utillizzati intensamente....risultato?
    il prodotto non è stato all'altezza della aspettative promesse. conseguenza, cel da buttare. xkè anche se si riprende, la cosa dura poco. tempo qualche mese e muore.
    e cqm ribadisco il concetto che alla base 'cè una errata o pregettazione o assemblaggio.
    Se il tuo abs funzionasse solo con la strada asciutta che faresti? quando piove usi i freni a tuo rischio e pericolo? non esiste.
    devono sistemarci il problema, a me, a te che ancora non l'hai bagnato, ad alberto.
    Parole sante! È assurdo! Sponsorizzano tanto l'impermeabilitá e ancora non sono stati in grado di sistemare il problema della dilatazione della scocca, problema nato su Xperia Z!
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    Parole sante! È assurdo! Sponsorizzano tanto l'impermeabilitá e ancora non sono stati in grado di sistemare il problema della dilatazione della scocca, problema nato su Xperia Z!
    Altro che scocca che si dilata, al mio viene(veniva) proprio la pancia nel retro !!! (ovviamente era un rigonfiamento da poco, ma quel tanto che è bastato a far succedere il patatrack)

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state parlando dello stesso argomento in più discussioni. Date un taglio o prendo provvedimenti.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di sntarque


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potette mettere qualche foto dell rigonfiamento?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy