Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Come durata della batteria ho coperto 8h in totale con 6h 15minuti di schermo acceso che mi sembrano davvero da urlo, questo ieri tenendo moalità stamina attiva a tratti (un poì sì un po' no giusto per vedere la differenza).
Oggi su quasi 16 ore di autonomia ho collezionato 4h di schermo e sono attorno al 20% quindi risultati più che soddisfacenti direi (mai inserito stamina).
Il bumper ho deciso di non metterlo, aspetto le pellicole in vetro temperato avanti e dietro e lo lascerò nature perchè 1) è bellissimo così 2) non essendo proprio sottilissimo una cover lo renderebbe un mattoncino bello tozzo, forse il bumper meno quindi in futuro magari lo prenderò per ora passo.
Testando un po' tutto ieri mi sono imbattuto in una modalità esclusiva xperia che permette di collegare pc e telefono come fossero collegati per usb ma sfruttando una stessa wifi. Incredibile ma i file che passavo a fatica con la connessione usb li passa davvero rapidamente in questo modo, non so se la velocità sia davvero maggiore (stento io stesso a crederci) ma è sicuramente un metodo molto valido, non so come faccia ma certamente è davvero veloce e così facendo si evita di aprire lo sportellino e collegare il cavo usb che a lungo andare potrebbero entrambi danneggiarsi.