CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Guida su come effettuare root su z1c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guida su come effettuare root su z1c

    Salve a tutti, sono nuovo e spero di aver azzeccato il procedimento
    Vorrei effettuare il root sul mio z1c ma non so proprio da dove cominciare. Ho 14 ed ho difficoltà con le guide (per lo z1c ne ho trovate solo in inglese).
    Qualcuno ha voglia di spiegarmi passo passo tutto il necessario per effettuarlo?
    Il pc a mia disposizione ha installato Windows 8... Non so se serva come info. Grazie in anticipo e mi scuso nel caso in cui non avessi seguito le linee guida.

    Ps so cosa è il root e sono a conoscenza dei pro e dei contro a cui andrò in contro, mi serve solo una guida per effettuarlo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrczz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e spero di aver azzeccato il procedimento
    Vorrei effettuare il root sul mio z1c ma non so proprio da dove cominciare. Ho 14 ed ho difficoltà con le guide (per lo z1c ne ho trovate solo in inglese).
    Qualcuno ha voglia di spiegarmi passo passo tutto il necessario per effettuarlo?
    Il pc a mia disposizione ha installato Windows 8... Non so se serva come info. Grazie in anticipo e mi scuso nel caso in cui non avessi seguito le linee guida.

    Ps so cosa è il root e sono a conoscenza dei pro e dei contro a cui andrò in contro, mi serve solo una guida per effettuarlo.


    allora , prima cosa questa domanda la dovresti fare nella sezione modding poichè root = modding ...seconda cosa sempre nella sezione modding ci dovrebbe essere quello che cerchi ...presta attenzione alla versione di android che hai , per esempio 4.3 e se è brandizzato vodafone , wind , tim quello che è o se no brand...un'altra cosa è il windows 8 : sempre nella sezione modding c'è scritto come installare i vari driver nel caso usassi flashtool...mentre se hai rom stock e vuoi solo il root dovrei usare towelroot ..dovrebbe esserci proprio una domanda mia in cui chiedo aiuto e che ti chiarirà alcuni dubbi ..la guida si trova su xda ...ripeto nella sezione modding troverai gli strumenti necessari ..la guida originale è su xda

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy