Notato da subito anche io questa cosa... Penso ne abbiano già parlato, credo sia il cosidetto "rumore" che si crea nelle foto, non sono un esperto in fotografia.
è dovuto al software dell'obbietivo o all'ISO..? Chiedo a chi ne sa più di me ahah
Visualizzazione stampabile
Scusate ma come si faceva lo spoiler?
Ciao a tutti ragazzi, ho dovuto rendere ad Amazon il mio z1 compact acquistato a fine marzo per numerosi problemi quali blocco fotocamera, altoparlante gracchiante e difetti di assemblaggio. Ebbene quello che mi è arrivato nuovo a differenza del primo fa delle foto scandalose. Per fortuna che avrebbero dovuto risolvere il problema.
imgur: the simple image sharer
Cosa ne pensate? Sono disperato ormai.
Che settimana di produzione è?
Salve,
ho acquistato ieri un Sony Xperia Z1 Compact (nuovo) e testando le varie funzioni ho riscontrato dei problemi con la fotocamera interna e il pulsante per scattare foto. Riguardo la fotocamera interna gli scatti che effettuo risultano essere abbastanza diversi rispetto a quello che riprende la fotocamera prima di scattare, l'effetto 'specchio' a parte, se scatto una foto del mio viso dopo sembra essere come 'truccata', più pulita, più luce e qualità scarsa, come se stessi usando un effetto di Retrica. So che la fotocamera interna è di soli 2mb, ma lo scatto risulta essere troppo diverso da quello che vedo un attimo prima di scattare. Non vorrei che fosse un problema solo del mio telefono. E' normale?
Inoltre il tasto che dovrebbe scattare le foto quando lo clicco mi accende il flash come se stesse per scattare ma non scatta, come funziona?
Per il tasto è a doppia corsa, il primo clixk è per la messa a fuoco, devi premere più a fondo. Per la fotocamera interna che ha 2mx (non mb roftl) non posso verificare perché no ho il terminale
Si scusami mi sono confuso :p intendevo mpx