ieri sera mentre usavo z1c si è fermato e mi è comparsa questa scritta "android.process.acore si è interrotto", qualcuno sa come porvi rimedio? grazie![]()
ieri sera mentre usavo z1c si è fermato e mi è comparsa questa scritta "android.process.acore si è interrotto", qualcuno sa come porvi rimedio? grazie![]()
Sebbene non conosca il tuo specifico problema, forse si possono fare alcune cose per un ripristino, ma non si comprende bene la tua situazione attuale... è ancora bloccato o ha ripreso a funzionare?
Da questo si possono suddividere ulteriori differenti suggerimenti, sempre più specifici in base ai dettagli che fornisci, ad esempio: reset di fabbrica o ripristino con flashtool, eventuali incongruenze con apps specifiche (con che apps che usavi ti si è bloccato?) e, se attualmente ancora attivo, con che frequenza si ripete.. se l'ha fatto solo una volta, meglio non indagare, sarebbe difficile cogliere un problema quando non è effettivamente presente ed attivo.. questi sono solo esempi..ben venga se hai già risposte nel merito..
Edit: con la ricerca google (android.process.acore) si trovano effettivamente diversi suggerimenti in merito all'analogo problema con altri dispositivi android.. ne hai provato già qualcuno?
![]()
Ultima modifica di Cecco1970; 15-10-14 alle 12:08
lucazanda (15-10-14)
allora, ho guardato su internet un po' e ho visto che bisognerebbe ripristinare i dati di fabbrica, se dovesse succedere di nuovo proverò!! ora funziona tutto tranquillamente, me l'ha fatto ieri sera ma ad essere sincero non ricordo che app stessi usando, forse fb o watsapp...
se dovesse succedere ancora prenderò nota e approfondirò il problema qui sul forum, cercando meglio una soluzione![]()
Ok, io ho letto anche di altre soluzioni più semplici e banali (contatti e soncronizzazioni..forse proprio con FB o whatsapp), ma effettivamente non funzionava a tutti, però si tratta di manovre meno invasive che potrebbero dare dei risultati (su imostazioni/apps/contatti eseguire la cancellazione dati.. si canella ovviamente alche la rubrica..).. comunque fai come hai scritto che va bene, e magari, solo se diventasse realmente fastidioso, prova a cercare anche altre soluzioni più semplici, oppure, se preferisci tagliare la testa al toro, esegui appunto il reset di fabbrica..
![]()
lucazanda (15-10-14)