CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 54 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sarà mai speranza senza root di diminuire le icone enormi?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Una domanda. Sono possessore di un Z1 Compact brandizzato Telekom, secondo voi c'è una possibilità che riceva ugualmente l'aggiornamento a Lollipop o mi conviene flasharlo con un no brand e risolvo?

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Avete tutti aggiornato via OTA o da pc Companion?
    Credo, ma è una mia supposizione che aggiornando da pc Companion si riesca a evitare il ripristino.. Dovrebbe fare backup, aggiornamento firmware e ripristinare il backup.. Almeno così credo.. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
    androidiano z1 compact

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElKos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Una domanda. Sono possessore di un Z1 Compact brandizzato Telekom, secondo voi c'è una possibilità che riceva ugualmente l'aggiornamento a Lollipop o mi conviene flasharlo con un no brand e risolvo?
    Potresti avere l'aggiornamento, ma tra un giorno/un mese/tre mesi/mai ... dipende dall'operatore: io ho wind e flasherò un "no-brand".

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Avete tutti aggiornato via OTA o da pc Companion?
    Credo, ma è una mia supposizione che aggiornando da pc Companion si riesca a evitare il ripristino.. Dovrebbe fare backup, aggiornamento firmware e ripristinare il backup.. Almeno così credo.. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
    Puoi farlo, ma non ti ripristina i dati delle APP (giochi, codici, impostazioni) ma solo sms, rubrica, e poco altro.... visto che comunque un ripristino è sempre gradito in fatto di major update, ti consiglio vivamente di non ripristinare niente, salva i file necessari e installa su una base "pulita"
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    aledroide (14-04-15)

  7. #135
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non mi ero completamente accorto della mancanza nelle impostazioni rapide di modificare suono-vibrazione-silenzioso è una dimenticanza non da poco spero che l aggiungano presto.
    Ah sapete se si può scaricare un qualche programma per mettere l'opzione "chiudi tutto" nelle schede delle app recenti? Io l avevo scaricato per kk e funzionava ma non lo sto trovando più
    Comunque per il fatto del ripristino io l ho aggiornato via OTA e prima di fare il ripristino l ho usato 5 minuti e presentava dei microlag ad esempio quando entravo nel drawer così l ho ripristinato e tutto a posto

    EDIT: ok ho trovato l apk che permetteva di mettere l opzione chiudi tutto ma per lollipop purtroppo non funziona
    Ultima modifica di Haki96; 14-04-15 alle 11:47

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Haki96 per il post:

    aledroide (14-04-15)

  9. #136
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Potresti avere l'aggiornamento, ma tra un giorno/un mese/tre mesi/mai ... dipende dall'operatore: io ho wind e flasherò un "no-brand".



    Puoi farlo, ma non ti ripristina i dati delle APP (giochi, codici, impostazioni) ma solo sms, rubrica, e poco altro.... visto che comunque un ripristino è sempre gradito in fatto di major update, ti consiglio vivamente di non ripristinare niente, salva i file necessari e installa su una base "pulita"
    I precedenti aggiornamenti li ho fatti sempre da pc Companion e non ho mai perso nulla.. Per questo chiedevo se fosse una strada migliore
    androidiano z1 compact

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffounz Visualizza il messaggio
    Ci sarà mai speranza senza root di diminuire le icone enormi?
    Usa Nova launcher

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Non mi ero completamente accorto della mancanza nelle impostazioni rapide di modificare suono-vibrazione-silenzioso è una dimenticanza non da poco spero che l aggiungano presto.
    Ah sapete se si può scaricare un qualche programma per mettere l'opzione "chiudi tutto" nelle schede delle app recenti? Io l avevo scaricato per kk e funzionava ma non lo sto trovando più
    Comunque per il fatto del ripristino io l ho aggiornato via OTA e prima di fare il ripristino l ho usato 5 minuti e presentava dei microlag ad esempio quando entravo nel drawer così l ho ripristinato e tutto a posto

    EDIT: ok ho trovato l apk che permetteva di mettere l opzione chiudi tutto ma per lollipop purtroppo non funziona
    Se premi i tasti volume viene fuori in alto la finestra con le impo rapide dei volumi

  12. #139
    Baby Droid L'avatar di AliceInWonderland


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto scaricando in questo momento l'aggiornamento. Speriamo bene!

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dal codice IMEI da mamma Sony mi dicono che arriva dalla Svizzera (comprato su Gli Stockisti) spero che l'aggiornamento per questo stato non arrivi tra mille anni...

Pagina 14 di 54 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy