CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    aggornamento apena installato, proprio la versione .270
    il multitasking è come la versione .242 che avevo prima (quella senza tasto per chiudere tutto), però ora il tasto per chiudere tutto c'è ed è in stile lollipop, un cerchietto giallo/arancio...
    batteria mi ha consumato un 12% da quando ho iniziato a scaricare fino all'installazione completa (ma a me risultavano 16.9 mb di aggiornamento), ho fatto anche un paio di foto al buio pesto e l'effetto flashbleeding è quasi scomparso del tutto...
    mi si è presentato solo quando ho fotografato un divano di pelle nero in primo piano, ma prima in queste condizioni (buio pesto) lo faceva anche fotografando l'intera camera...
    il telefono in generale sembra un pochino più veloce e reattivo e per la durata della batteria aspetto di fargli qualche ciclo di ricarica

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Confermo allego screenshot
    androidiano z1 compact

  4. #333
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si esatto è proprio così...
    a proposito, a me nel multitasking compare anche la barra di ricerca google (come quella che c'è in home e che si può nascondere)...
    c'è un modo per toglierla/nasconderla anche nel multitasking?

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Alcuni di voi dicevano di problemi/lag alla fotocamera (rispetto a KK) e di una sorta di riscaldamento precoce che come sempre non aveniva in KK.
    Fateci sapere cosa ne pensate e vi saremo sempre immensamente grati

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non so con kk.. Ma ora se vado nel menu ubicazione, attivo, seleziono solo dispositivo (solo uso del GPS).. Disattivo ubicazione, riattivo, mi trovo alta precisione.. In pratica perde l'impostazione, non rimane come scelta ma torna ad alta precisione.
    Capita anche a voi?
    androidiano z1 compact

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anch'io e confermo il tasto della chiusura nel multitasking. Ho letto in giro che dovrebbe essere stato risolto anche il problema del LED di notifica che non funzionava in modalità silenziosa (ma non ancora verificato), migliorata la gestione dei messaggi in modalità ultra stamina (anche questo da verificare ma confermo che prima dell'aggiornamento era impossibile leggere i messaggi in modalità ultra stamina perché crashava) e sistemati anche i problemi dello spostamento delle app su SD (da verificare anche questo ma confermo che prima mi è capitato in un paio di occasioni che non me le spostasse dicendomi erroneamente che non ci fosse spazio sufficiente sulla SD).
    Insomma sistema qulache bug e piano piano verificherò prestazioni e consumo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabrymarck per il post:

    Guattodaddo (21-05-15),Jerico (21-05-15)

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrymarck Visualizza il messaggio
    Aggiornato anch'io e confermo il tasto della chiusura nel multitasking. Ho letto in giro che dovrebbe essere stato risolto anche il problema del LED di notifica che non funzionava in modalità silenziosa (ma non ancora verificato), migliorata la gestione dei messaggi in modalità ultra stamina (anche questo da verificare ma confermo che prima dell'aggiornamento era impossibile leggere i messaggi in modalità ultra stamina perché crashava) e sistemati anche i problemi dello spostamento delle app su SD (da verificare anche questo ma confermo che prima mi è capitato in un paio di occasioni che non me le spostasse dicendomi erroneamente che non ci fosse spazio sufficiente sulla SD).
    Insomma sistema qulache bug e piano piano verificherò prestazioni e consumo

    Ottimo! Aspetto le tue/vostre considerazioni sul discorso batteria/surriscaldamento.
    Per ora grazie delle preziose informazioni

  10. #338
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ringrazio anche io per i feedback, se dovessero esserci altre news riferiteci per favore !

    Poi voglio segnalare che a me da sempre anche con lollipop il led di notifica ha sempre funzionato anche in modalità silenziosa, esattamente come con kk..

  11. #339
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho aggiornato alla .242 a telefono ancora da configurare e non funziona più la vibrazione ne in tastiera ne in modalità vibrazione.. lo fa anche a voi ? c'è qualche voce da configurare su lollipop per attivarla? ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla, potrebbe essere la protezione in vetro che ho messo sullo schermo(anche se non vedo il collegamento)?

    Grazie

    Z1 Compact no brand


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #340
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per le chiamate dovresti andare in impostazioni, auduio e notifiche e vibrazione anche per chiamate, per il tastierino sempre da impostazioni altri suoni e spuntare vibra alla pressione e per la tastiera durante i messaggi in lingua e immissione, avrai due voci tastiera, entra nella seconda e in fondo al menu che ti si apre c'è suoneria e vibrazione, cliccaci e spunta dove dice vibrazione tastiera attiva...
    ragazzi, ma per la barra di ricerca google nel multitasking nessuno sa come toglierla? nella home l'ho nascosta, ma nel multitasking non so come fare...
    Ultima modifica di Zeus78; 22-05-15 alle 09:42

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Zeus78 per il post:

    Vobiscum (22-05-15)

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy