CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io prima del secondo aggiornamento lollipop per i bug ho resettato, ma ho ancora degli strani problemi: la batteria resta fissa su un valore quando la stacco (non sempre), si scarica facendo degli scalini ogni tanto, per due volte nella notte (6-7 ore di sonno) si è scaricato(una volta dal 98 al 17 ed una dal 67 a spegnimento).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

prova a fare la riparazione con pc companion

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ora vedo di caricarlo tutto e accenderlo solo quando è al 100, poi provo pc companion, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato venerdì, sembrava andare tutto perfettamente fino a stamane, quando, ironia della sorte, mi sono messo in viaggio con la necessità di avere lo smartphone carico.
    Mi sono ritrovato col cellulare che scaldava come un forno e un battery drain pazzesco del maledetto Google Play Service. Il tutto in modalità stamina. Spento e riavviato un paio di volte, non risolvevo niente, se non che il drain lo causavano il Play Service di cui sopra a turno con "Servizi Google" (quelli di google now). Alla fine mi ha salvato dallo spegnimento l'ultra Stamina, con i dati spenti.
    Ora ho disattivato Google Now e tutto sembra andare alla perfezione, mi riservo di fare qualche altra prova.

Androidiano L'avatar di Zeus78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho notato un consumo eccessivo dei servizi google quando mi serve il navigatore (il gps lo accendo solo quando mi serve, ma ce l'ho assistito dalla rete quindi massima precisione), che poi consumo eccessivo è un parolone, nelle statistiche della batteria ho play service e servizi google ai primi posti, ma comunque come durata generale e ore di schermo sono più o meno come sempre, 1.5/2 giorni e più o meno 5/5,30 di schermo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda ti dico solo che all'ora di pranzo, stando in tasca, in stand by e stamina mode col solo whatsapp attivo, mi ha ciucciato fra il 20 e il 25% di batteria in un'ora. Con la temperatura della batteria sui 45 gradi, controllata da CPU-Z.

Alla fine oggi ho fatto un altro ripristino, dopo quello che avevo già fatto post aggiornamento, e la situazione sembra essere tornata alla normalità.

Senior Droid L'avatar di Guattodaddo

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thingol Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico solo che all'ora di pranzo, stando in tasca, in stand by e stamina mode col solo whatsapp attivo, mi ha ciucciato fra il 20 e il 25% di batteria in un'ora. Con la temperatura della batteria sui 45 gradi, controllata da CPU-Z.

Alla fine oggi ho fatto un altro ripristino, dopo quello che avevo già fatto post aggiornamento, e la situazione sembra essere tornata alla normalità.
    Assolutamente anomalo! Fai resettoni su resettoni!! La temperatura così alta significa che proprio lavora anche quando non dovrebbe, e più la batteria è calda e più perde carica

Androidiano L'avatar di Zeus78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

concordo con guattodaddo, anche io ho impostato stamina in quel modo (sempre attiva e solo whatsapp in background), ma mai avuto un consumo del genere, neanche utilizzandolo mi ciuccia il 20/25% in un'ora...
    vai di resettone e vedi un po che succede, a me cpu-z da una temperatura di 25,7° o 27.5°, ma comunque ben al di sotto dei tuoi 45°

Baby Droid

Smartphone
    xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

comunque ci sarà anche qualche bug relativo alla lettura della batteria, alle volte fa gli scalini, altre cala velocemente in maniera omogenea e altre ancora resta fissa su un valore per troppo tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento: mi sembrava che l'ennesimo reset avesse risolto tutto, ma vale solo quando uso lo smartphone in wi fi. Quando sono in giro "servizi google", "sistema android" e "sistema operativo android" continuano a ciucciare un botto di batteria, con lo Z1 che ogni tanto scalda.
    Ieri l'ho staccato all'ora di pranzo dalla carica, wi fi con uso sporadico e consumo nella norma fino alle 19. Poi sono uscito, con l'80% di batteria. Verso mezzanotte e mezza dopo averlo usato pochissimo ero al 32% con 1h e 51m di schermo. Cose mai viste da quando ho il cell, cioè un anno.
    Ho provato a smanettare con ubicazione, non si risolve molto e poi con kitkat ho sempre usato alta preciosione senza problemi.
    Vi allego qualche screen. Stasera torno alla 4.4.4.. Non ho mica comprato un IPhone 5.
    Spoiler:

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio